Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

BKT, sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam, sceglie Red Moon marketing per la gestione delle attività legate agli eventi Monster Jam


Una partnership di alto profilo per accrescere la brand awareness
rafforzando il valore del binomio BKT-Monster Jam.


Seregno (MB), 25 marzo 2014 – BKT ha scelto di avvalersi della collaborazione di Red Moon Marketing, società americana di marketing e comunicazione, quale partner e supporto qualificato nella gestione e coordinamento delle diverse attività di promozione del proprio ruolo di sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam. Ben 350 spettacoli motoristici ogni anno, con una media di quattro milioni di spettatori, che impegneranno BKT e Red Moon Marketing in tutto il mondo. 

Red Moon Marketing opera da più di dodici anni nel settore del marketing, comunicazione e organizzazione di grandi eventi per marchi di risonanza mondiale, come Coca Cola e Jack Daniel’s. Tutti elementi che la rendono un partner strategico in grado di sostenere il brand BKT in questo nuovo progetto. L’obiettivo principale della sinergia tra le due aziende è di garantire una presenza capillare e costante sul territorio in occasione degli eventi e un’organizzazione puntuale ed efficace.

Red Moon Marketing sarà l’anello di congiunzione tra Feld Motor Sports, organizzatore di Monster Jam, e BKT gestendo tutte le iniziative connesse alle competizioni Monster Jam, dalla gestione delle pubbliche relazioni all’organizzazione degli eventi e degli spazi sponsorizzati BKT all’esterno delle arene. 

Carl Casalbore, presidente di BKT TIRES USA, Inc. si dichiara estremamente soddisfatto di questa collaborazione: “Sono certo che questa nuova partnership incrementerà la brand awareness di BKT in America. Red Moon Marketing e BKT condividono la stessa energia motrice e lo stesso spirito di iniziativa che si tradurrà in una collaborazione vincente e proficua. Per ottenere questi risultati, Red Moon Marketing lavorerà nell’ottica di una strategia di marchio a medio-lungo termine, coerente con tutte le numerose attività di marketing in corso nel resto del mondo”.

“Monster Jam rappresenta per BKT un progetto centrale, che mira ad accrescere la brand awareness attraverso uno sport capace di coinvolgere e appassionare milioni di americani e non solo” – prosegue Casalbore – “Vogliamo raggiungere le persone e Monster Jam è il canale di intrattenimento perfetto per comunicare il valore del marchio BKT e la qualità dei nostri prodotti”. 
 
Jim Bailey, Presidente di Red Moon Marketing, commenta: “Nel corso dei prossimi anni, la sponsorizzazione di Monster Jam rafforzerà il posizionamento di BKT sul mercato del Nord America, confermando il suo ruolo di major player nella produzione di pneumatici Off-Highway. Tutto il team di Red Moon Marketing è onorato di far parte di questo ambizioso progetto che sicuramente darà vita a una partnership di successo che durerà per molti anni”.



About BKT:
Balkrishna Industries Ltd. è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, ATV e giardinaggio. Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.100 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com


About Red Moon Marketing:
Red Moon Marketing è un’agenzia di marketing e comunicazione che si occupa di accrescere valore e l’importanza di brand e aziende a livello nazionale, regionale e locale. Fondata nel 2002 e con sede a Charlotte in North Carolina, Red Moon Marketing vanta tra i suoi clienti aziende di alto profilo come Coca-Cola, Jack Daniel’s, Snyder’s Lance, Steak ‘n Shake, Cub Cadet e Huber Engineered Woods, solo per citarne alcuni. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.redmoonmkt.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *