Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

Gli Sherry Romate rinnovano il packaging

Le Riserve Speciali degli Sherry Romate cambiano il loro packaging. 
Le nuove bottiglie, più basse, più pesanti e con la spalla più larga, sono impreziosite da etichette in carta vergata bianca posate diagonalmente sul vetro. 
L’impressione generale è quella di un marcato riposizionamento verso l’alto di tutta la linea.



Le Riserve Speciali disponibili sul mercato italiano sono le seguenti:

Sherry Riserva Speciale Fino Marismeño 
  • Gradazione alcolica: 16 % vol.
  • Capacità: ml. 750.
  • Caratteristiche: da uve Palomino Fino, invecchiato più di 4 anni, è un grande aperitivo, ed è ideale con formaggi, affettati, prosciutto spagnolo, crostacei.

Sherry Riserva Speciale Amontillado NPU
·         Gradazione alcolica: 18% vol.
·         Capacità: ml. 750.
·         Caratteristiche: da uve Palomino Fino, invecchiato più di 30 anni, è superbo con i salumi affumicati, le carni grigliate, i formaggi molto stagionati, la frutta secca.

Sherry Riserva Speciale Oloroso Don José
  • Gradazione alcolica: 18 % vol.
  • Capacità: ml. 750.
  • Caratteristiche: da uve Palomino Fino, invecchiato più di 18 anni, è un grande accompagnamento di carni stufate o arrosto, di formaggi lungamente invecchiati, di noci.

Sherry Riserva Speciale Pedro Ximenez Cardenal Cisneros
·         Gradazione alcolica: 18 % vol.
·         Capacità: ml. 750.
·         Caratteristiche: da uve Pedro Ximenez, invecchiato più di 15 anni, è indimenticabile abbinamento per gelati, dessert e formaggi erborinati.

Situata nel centro storico di Jerez de la Frontera, la città andalusa posta a cavallo fra il Mar Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, la Sánchez Romate H.nos è celebre fin dal 1781 per i suoi Sherry e Aceti di Sherry; è inoltre l’Azienda produttrice di uno dei Brandy più famosi del mondo, il Cardenal Mendoza Solera Gran Reserva.

I prodotti della Sánchez Romate H.nos sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail   info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *