Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

Novità: Patatine Selenella, le patate 100% italiane si vestono a festa! - nuova ricetta e nuovo pack


NOVITÀ: le Patatine Selenella tornano con un nuovo pack e soprattutto con una nuova ricetta, che le rende ancora più leggere e gustose!


Patatine Selenella:
le patate 100% italiane si vestono a festa!

Le patatine in sacchetto sono da sempre l'alimento giusto per festeggiare occasioni speciali, da mangiare guardando un film tra amici, oppure come croccante accompagnamento per frizzanti aperitivi estivi... Sono infinite le occasioni di festa ideali per gustare le patatine, che devono essere anche saporite, fragranti edi qualità!

Per questo il Consorzio Patata Italiana di Qualità in collaborazione con PATA, ha creato Le Patatine Selenella: croccanti e dal sapore avvolgente, ma al tempo stesso leggere e dal ridotto contenuto di sale, le Patatine Selenella nascono da una patata di massima qualità e 100% Made in Italy: Selenella!

Coltivata in un territorio dalla grande tradizione pataticola, la patata Selenella è prodotta rispettando l'ambiente e i rigorosi disciplinari produttivi garantiti e certificati dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, il quale ne controlla minuziosamente la produzione lungo tutta la filiera, partendo dalla coltivazione, passando per la raccolta, fino alla messa in commercio.

Stuzzicanti e a ridotto contenuto calorico, le Patatine Selenella uniscono l'eccellenza del prodotto fresco del Consorzio Patata Italiana di Qualità, all'esperienza di PATA nella lavorazione delle patate:

  • contengono il 6% di olio extra vergine di oliva,
  • -30% di grassi e di sale rispetto alle patatine tradizionali PATA,
  • con sale iodato,
  • senza glutine!
A rendere uniche le Patatine Selenella vi è inoltre un altro fattore: la presenza del selenio, importante oligoelemento già contenuto nella patata Selenella, e le cui proprietà si preservano anche dopo la frittura: all'interno di una dieta varia ed equilibrata, il selenio protegge le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Patatine Selenella:
Confezione da 130 gr.
Prezzo al pubblico: € 1,19
Le Patatine Selenella sono reperibili presso la Grande Distribuzione Organizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *