Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

IL TONNO MAREBLU ANCORA PIU’ GUSTOSO E ELETTO SAPORE DELL’ANNO 2015

Per il secondo anno consecutivo Mareblu si aggiudica il premio Sapore dell'anno.

 
Un tonno sempre più buono: anche quest'anno Mareblu, seconda azienda nel settore delle conserve ittiche, si aggiudica il premio "Sapore dell'anno"

Un riconoscimento di valore per la business unit italiana del Gruppo TUF – Thai Union Frozen- che da diversi anni ha scelto di puntare sull'innovazione per garantire prodotti di qualità.
 
Il premio "Sapore dell'anno" è attribuito ogni anno dall'omonima organizzazione indipendente che certifica i prodotti di ottimo sapore testati e approvati direttamente dai consumatori attraverso test blind realizzati in laboratori indipendenti specializzati in analisi sensoriali.
 
Il tonno offerto da Mareblu è oggi ancora più gustoso, compatto e tenero. Questa straordinaria bontà è frutto dell'innovazione del suo processo produttivo e risultato di un progetto internazionale iniziato nel 2013 che ha coinvolto più dipartimenti e business unit della multinazionale thailandese.
 
Da sempre Mareblu utilizza solo tonni di prima scelta della varietà "Pinne gialle", pescati in mari limpidi e lavorati direttamente sul luogo di pesca con la massima cura ed expertise, aggiungendo solo ingredienti essenziali: il tonno viene cotto a vapore, ripulito a mano e confezionato con olio d'oliva e un pizzico di sale.

Mareblu da sempre porta in tavola il gusto, la freschezza e la naturale ricchezza nutrizionale del pesce, da oggi con una garanzia di qualità in più per il consumatore, grazie al riconoscimento "Sapore dell'anno 2015".

Il logo "Sapore dell'anno 2015" è presente su tutte le confezioni di tonno all'olio d'oliva Mareblu (sia sul formato standard che sui multipack).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *