Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

Come investire i propri risparmi dopo la Brexit? I consigli degli esperti nel secondo appuntamento di Economia sotto l'ombrellone

Mercoledì 24 agosto alle 18.30 appuntamento all'Hotel President di Lignano Sabbiadoro (UD) per il secondo incontro della rassegna di incontri su temi di attualità ed economia. 

Mario Fumei, Antonio Satta, Roberto Semolic e Gabriele Turissini daranno suggerimenti per gli investimenti anche alla luce del risultato del referendum del 23 giugno nel Regno Unito. 

Ingresso libero

Non passa anno senza che lo scenario internazionale conosca rivolgimenti che condizionano i mercati; il 2016 è segnato dalla vittoria del leave nel referendum di giovedì 23 giugno nel Regno Unito.

Quali saranno, in prospettiva, le conseguenze per i risparmiatori e come questi potrebbero orientare il proprio portafogli in attesa che la Brexit si concretizzi?

Se ne parlerà mercoledì 24 agosto alle 18.30 nel secondo appuntamento di "Economia sotto l'ombrellone", la rassegna estiva organizzata da Eo Ipso (www.eoipso.it) su temi di economia e attualità ospitata dall'Hotel President di Lignano Sabbiadoro.

Relatori dell'incontro «Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?» saranno Mario Fumei, private banker Fineco; Antonio Satta, sales executive retail Franklin Investments; Roberto Semolic, customer relationship manager Area Nordest Bcc Risparmio & Previdenza; Gabriele Turissini, private banker Banca Fideuram.

Il dibattito, moderato dal giornalista Carlo Tomaso Parmegiani, durerà circa un'ora con spazio per le domande del pubblico a seguire. Al termine ci sarà un aperitivo per permettere al pubblico di incontrare, in modo informale, i relatori del dibattito.
 
Mercoledì 24 agosto ore 18.30 Hotel President
Viale della Pittura, 9 – Località Lignano Riviera
Lignano Sabbiadoro – Udine

«Come investire i propri risparmi dopo la Brexit?»
Mario Fumei (Private banker Fineco)
Antonio Satta (Franklin Investments)
Roberto Semolic (Bcc Risparmio Previdenza Sgr)
Gabriele Turissini (privat banker)

Aperitivi offerti da Vini La Delizia

L'ingresso è libero e gratuito



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *