Quest’anno le due regioni più gettonate sono Puglia ed Emilia Romagna, che dominano la top ten.
In linea generale, tra le mete più ambite spiccano Gallipoli, che si colloca al primo posto come meta nazionale.
A seguire alcune altre località marittime, fiore all’occhiello della nostra penisola, quali l’Isola d’Elba, Cattolica, Jesolo, San Vito lo Capo, Polignano a mare, Cesenatico, Alghero, Lecce e Riccione.
La classifica estera premia invece Grecia, Spagna, Malta, Indonesia, Thailandia e Scozia.
Qualunque sia la destinazione, è tempo di pensare a rinnovare alcuni “accessori”, fare gli ultimi acquisti o togliersi qualche sfizio per godersi appieno i meritati giorni di pausa estiva!
L’occasione la offre Hello bank!.
A tutti i nuovi correntisti, infatti, propone ancora una volta una promo strepitosa, un buono del valore di € 175,00 per effettuare acquisti on-line tramite il sito Amazon.
Hello Summer, partita lo scorso 15 giugno, è la promo, di Hello bank! la banca online 100% digitale dedicata a tutti coloro che entro il 30/06/2017 apriranno un conto corrente Hello! Money.
Disponendo dei requisiti richiesti* sarà possibile richiedere il buono Hello Summer oltre a beneficiare di canone zero, nessuna spesa di gestione, carta di debito gratis e prelievi gratuiti in tutto il mondo.
(*) per le modalità e condizioni di adesione si rimanda al regolamento:
https://hellobank.it/rsc/contrib/document/hellobank/public/page-contents/contrib/landing/hello-amazon175-summer17/Regolamento%20HB%20-%20Amazon%20175_hello_summer.pdf
Sempre utili ed attuali, le promozioni Hello bank! Gruppo BNP Paribas rappresentano il benvenuto a tutti i nuovi correntisti che vogliono entrare a far parte di una banca che offre da sempre solidità, efficienza, qualità e sicurezza.
***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza.
Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l’evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile.
In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.
Per ulteriori informazioni visitate il sito Hello bank!
https://hellobank.it/it
Nessun commento:
Posta un commento