CREARE VALORE NELLA PLATFORM ECONOMY CON DATI, INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IOT, QUESTO IL TEMA DEL NUOVO LIBRO DI ANDREINA MANDELLI PER EGEA E DEL VIDEO REALIZZATO PER #MANAGEMENTFILES
Tutto attorno a noi ascolta e parla, mettendo a nostra disposizione una grandissima quantità di dati. Dati che possiamo catturare grazie alla cosiddetta internet of things e che cambiano completamente il modo di fare marketing, perché ci permettono di ricavare più informazioni sul consumatore.
Ma cambia anche il prodotto, che diventa connesso e interattivo, e cambia il rapporto tra azienda e consumatore, così come cambia il modo di farsi concorrenza tra le stesse aziende.
Tutto diventa più complesso e ricco, come spiega Andreina Mandelli, autrice di Big Data Marketing, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.
Scarica la scheda del libro:
https://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=18451
Clicca qui per vedere il video:
https://youtu.be/fc4yQ7SYq08
Nessun commento:
Posta un commento