Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2018

L’azienda salernitana Picone Pneumatici scende in campo

Picone Pneumatici scende in campo

L'azienda salernitana è ufficialmente Partner della Lazio Calcio ma con tante novità in cantiere.

Giocare in campo ha sempre appassionato l'azienda, per questo da quest'anno Picone srl sarà sponsor della squadra di calcio Lazio allo stadio Olimpico

Il contatto con la società è la naturale conseguenza della crescita aziendale di Picone srl che nell'ultimo anno ha raggiunto ottimi risultati in fatto di vendite e non solo.

"Essere partner della Società Sportiva Lazio per lo stadio Olimpico ci dà sicuramente una visibilità assoluta, oltre ad essere per l'azienda motivo di orgoglio e prestigio – ha affermato la Responsabile Marketing Vincenza del Verme I risultati della sponsorizzazione sono stati immediati soprattutto nel raggiungere i clienti finali B2C, pubblico al quale mira sempre di più la politica aziendale di Picone".

Picone Pneumatici verso il marketplace
L'azienda dal 1920 rivende e commercializza pneumatici estivi, invernali, four season e ricoperti per auto, moto, scooter e trasporto leggero. Vanta un'ampia scelta di oltre 5.000 referenze online con risparmio assicurato e assistenza guidata in fase di acquisto.

Oggi Picone Pneumatici è a una svolta: con il passaggio da ditta individuale a srl, con capitale sociale interamente versato di € 1.200.000,00, l'obbiettivo è di diventato quello di essere un vero e proprio marketplace e non solo per i pneumatici. 

Grossista? Ingrosso? 
Sono tutti termini che Picone Pneumatici ha archiviato già da qualche anno, oggi il traguardo da raggiungere è quello di divenire una piattaforma B2C e B2B ed offrire servizio e garanzia, dando servizi di consegna eccellenti in 24 ore

"Le nostre recensioni tutte positive ci danno sempre di più la certezza di seguire la strada giusta. - Continua la Del Verme -  L'anno che si è appena chiuso ha visto il successo delle nostre gomme auto su tutte le piattaforme principali di e-commerce come E-bay e Amazon ma soprattutto un incremento delle vendite direttamente dal nostro sito".

La crescita di Picone Pneumatici continua
Oggi Picone Pneumatici è nuovo player di mercato, distributore europeo con deposito a Salerno e Milano e consegna garantita in 24h. Ha ampliato la propria offerta on line con il progetto di marketing food territoriale "Picone per il Cilento" tra cui eccelle la marmellata "Gusto Picone".

Il 2018 oltre ad iniziare nel migliore dei modi con la sponsorship siglata con Lazio Calcio, vede nascere la "Garanzia Picone", tutto ciò che i clienti compreranno da Picone srl sarà garantito. Il cliente riceverà, oltre alla merce, una garanzia che copre danni di tutti i generi.

Piconepneumatici.com offre agli automobilisti gomme auto e moto per tutte le stagioni da acquistare direttamente on line, trovando facilmente l'officina convenzionata più vicina per provvedere al montaggio. 
Vi aspettiamo.
In foto: Vincenza Del Verme, marketing director Picone srl e Annesi Lorenzo, adv sponsorship Infront.

Per informazioni:
Picone S.r.l.
Via S. Leonardo, 52 - 84131 Salerno
Numero verde: 800 983 802
Email: info@piconepneumatici.com




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *