Ale & Franz portano in TV la nuova campagna del brand PerDormire
Da oggi on air la nuova campagna Tv di PerDormire, brand del Materassificio Montalese, azienda pistoiese leader nella produzione di sistemi letto e presente su tutto il territorio nazionale con più di 110 punti vendita. Il brand PerDormire nasce nel 2000 e in pochi anni diviene il progetto retail di punta dell'azienda, costituendo il 45% del fatturato della stessa.
La campagna prevede 3 diversi spot e sarà pianificata sulle reti Mediaset a partire dall'11 febbraio. Gli spot, realizzati in collaborazione con Cayenne, la nuova agenzia di comunicazione di PerDormire, vanno in continuità con quelli del 2018 per la scelta dei testimonial Ale e Franz e per il tono ironico, ma rappresentano il primo step di un piano a lungo termine che mira a posizionare il brand.
La missione è infatti quella di ridefinire la proposition passando da "letto" a "sistema letto". Un'offerta che si estende ad un mondo più ampio fatto di design, di tecnologia e di molteplici accessori e che rientra in un trend crescente che vede il letto non più come luogo esclusivamente dedicato al sonno.
"Grazie alla diffusione di supporti e contenuti digitali, il letto è oggi un microambiente sociale allargato dove rilassarsi, ma anche discutere, studiare o coltivare le proprie passioni." commenta Davide Della Pedrina, Head of Planning di Cayenne.
"Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto: con la simpatia e la garbata ironia di Ale e Franz siamo riusciti a far passare i messaggi chiave del nostro brand che porta in sé i valori del comfort, della personalizzazione e dell'accessibilità uniti ad un'estetica distintiva" commenta Paolo Luchi Sale&Marketing Manager dell'azienda "Ecco quindi il cambio di rotta: da "cultura del benessere" a "design for wellness".
Il nuovo paradigma mantiene inalterata la ricerca e l'innovazione nel segmento di prodotto legato al benessere ma aggiunge la personalità dell'estetica e della personalizzazione in base alle specifiche esigenze di ogni cliente.
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