Cerca nel blog

mercoledì 31 luglio 2019

SOLUTIONS 30 installa le prime antenne 5G in Spagna


SOLUTIONS 30, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, annuncia di aver installato le prime antenne 5G in Spagna nell'ambito di un progetto pilota guidato da Ericsson. Queste installazioni segnano l'inizio dell'attività del Gruppo nel settore del 5G, che rappresenta un importante impulso di crescita per i prossimi anni.

Lo scorso 17 luglio, SOLUTIONS 30 ha annunciato l'acquisizione della società spagnola Provisona, specializzata nella gestione di programmi di sviluppo nel campo delle reti mobili e quindi correttamente posizionata per sfruttare la crescita prevista grazie alla diffusione della rete 5G. Alcune settimane dopo, la nuova filiale del Gruppo conferma la sua capacità di sostenere questo sviluppo, installando due prime antenne nell'ambito di un progetto pilota guidato da Telefónica.

 

Questi primi successi confermano la correttezza della strategia messa in atto da SOLUTIONS 30, che si sta affermando in un mercato ad altissimo potenziale accanto a uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature per le telecomunicazioni. Sono in corso trattative per ampliare questa collaborazione in altri paesi europei.

 

 

Chi è SOLUTIONS 30

 

Il gruppo SOLUTIONS 30 è leader in Europa nelle soluzioni per le nuove tecnologie. La sua missione è di rendere accessibile a tutti, privati e imprese, le nuove tecnologie che cambiano la vita quotidiana: ieri l'informatica e internet, oggi il digitale, domani le innovazioni che renderanno il mondo sempre più interconnesso in tempo reale. Forte di oltre 20 milioni di interventi realizzati dalla sua costituzione, la società è organizzata intorno a una rete di 8000 tecnici in maniera capillare presenti su tutto il territorio.  SOLUTIONS 30 copre attualmente l'intero territorio in Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio e Germania e Spagna.

La filiale italiana denominata Telima Italia è stata creata nel maggio del 2008 e rinominata SOLUTIONS 30 ITALIA nel maggio del 2013. Il capitale di SOLUTIONS 30 S.E. è composto da 104 057 392 azioni, pari al numero di diritti di voto teorici ed esercitabili.

SOLUTIONS 30 SE è quotata sul mercato Euronext Growth (ISIN FR0013379484  – codice ALS30) e alla Borsa di Francoforte sul circuito di negoziazione elettronico XETRA (FR0013379484 –  codice 3OL2). Indici : MSCI Europe Small Cap | Tech40 | CAC PME.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *