Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2024

Novità ILIAD propone IPHONE rigenerati

NOVITÀ ILIAD SMARTPHONE: TRASPARENZA, QUALITÀ E ATTENZIONE ALL'AMBIENTE CON IPHONE RIGENERATI


Il mercato degli smartphone rigenerati sta diventando più popolare e cresce rapidamente, spinto soprattutto da consumatori che sono sempre più attenti a coniugare innovazione e sostenibilità. Per questo motivo, chi cerca il suo prossimo smartphone valuta i rigenerati come una valida alternativa al nuovo.  iliad, che ha innovato il mercato italiano con le proprie offerte e messo al centro le esigenze degli utenti, annuncia oggi il lancio della vendita di iPhone rigenerati sul sito di iliad. Gli smartphone sono disponibili per tutti gli utenti iliad anche solo da un minuto. Una nuova opportunità per chi desidera acquistare un iPhone a un prezzo più contenuto, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni di un prodotto Apple. L'operatore, infatti, ha scelto di proporre ai propri utenti solo prodotti paragonabili al nuovo. Acquistare un dispositivo rigenerato significa dare una nuova vita a uno smartphone già esistente, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale. È una scelta ecologica e sostenibile che favorisce il riutilizzo dei materiali elettronici e l'estensione del ciclo di vita dei prodottiGli iPhone rigenerati iliad sono disponibili all'acquisto online sul sito web di iliad nella sezione "Smartphone rigenerati".

Gli utenti iliad potranno scegliere tra una vasta gamma di modelli di iPhone rigenerati, come:

    iPhone 13 Pro rigenerato - 256GB

    iPhone 12 Pro rigenerato -  256GB

    iPhone 13 Mini rigenerato - 128GB

    iPhone 12 rigenerato - 128GB

    iPhone 11 rigenerato - 128GB

    iPhone SE 2020 rigenerato - 128GB

Ogni smartphone rigenerato è stato sottoposto a interventi di aggiornamento, pulizia ed eventuali riparazioni oltre a scrupolosi test di controllo e qualità, che garantiscono la massima affidabilità e sicurezza nell'utilizzo del prodotto.

Tutti gli smartphone vengono venduti con una garanzia di 12 mesi, in caso di malfunzionamenti causati da difetti di conformità, garantendo agli utenti la possibilità di richiedere gratuitamente la riparazione o la sostituzione del device.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *