Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2024

RITA DE CRESCENZO - “ SONO STATA TRADITA DA CHI CREDEVO AMICA”

NAPOLI- Rita De Crescenzo ( in foto ) sta vivendo in questo momento il periodo forse più difficile della sua vita privata e pubblica . A rompere la serenità della regina indiscussa del web , non sono tanto gli hater ( in quanto è abituata ai leoni da tastiera) ma la forte delusione arrivata da persone a lei una volta care , che si sono rivelate poi in realtà vere e proprie serpi . 


Nel mondo dello spettacolo è cosa comune l’invidia e la gelosia per il successo di questo o quel collega , e non fa eccezione il settore delle web-star che come rita sono seguiti da milioni di follower ( spettatori ) .  Rita ha sempre aiutato tutti , ha fatto del bene senza limiti , la sua bontà è immensa e senza secondi fini . Ma non ci sta a essere presa in giro , infatti l’abbiamo raggiunta al telefono e ci ha detto quanto segue . 


“ Io sono una donna innanzitutto che mai come in questo momento sta ricevendo odio gratuito , e la cosa più che mi ferisce è che questo odio viene da altre donne . Ma dove sta la famosa solidarietà femminile? Io sono un personaggio posso piacere e non piacere , ci mancherebbe, ma non capisco le offese , le calunnie , le invenzioni . Non ci sto . Ne vale la mia dignità e devono lasciare in pace la mia famiglia perché loro non c’entrano con i social e con la mia attività . Io nella mia vita non ho avuto regato proprio nulla , mi sono sudata tutto . Anche la mia nuova  casa che oggi mi sto godendo è frutto del mio lavoro , non sono stata seduta sul divano e nessuno me l’ha pagata . Sono stata ore e ore in viaggio per andare a fare eventi , in giro per tutta Italia , ci sono stati giorni che non avevo la forza di uscire di casa , ma gli impegni vanno onorati e sono andata anche con la febbre . Non devo dire grazie a nessuno se non alle tante persone che mi scelgono per divertirsi ai loro eventi . Perché io lo dico sempre non sono una cantate , mi diverto e faccio divertire . E i bambini quando mi vedono sono straripanti di felicità e ci sono tanti video che lo testimoniano . Io gelosa ? E perché ? A me non manca nulla . 

Sono stata raggirata in casa mia , hanno registrato audio e video nella mia intimità di casa e poi diffuso audio nei social , non ho visto tutta questa solidarietà per me , non mi meraviglia certo , mi aspetto tutto non mi stupisce , ma quando a farti male sono persone che si dicevano sangue del sangue allora fa male si .  Io vado avanti per la mia strada , non obbligo nessuno a seguirmi o a chiamarmi , voglio solo essere lasciata in pace a vivere la mia vita “ . 



Marco Nicoletti 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *