Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2007

FORMAZIONE ICT: MASTER e Corsi CNAPONLINE finanziati da Regione VENET

C'è tempo fino al 5 Novembre per iscriversi ai master e corsi nel settore ICT finanziati dalla Regione Veneto, organizzati da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy ( http://www.cnaponline.com) in collaborazione con KORO Srl ente accreditato.

Se sei residente o domiciliato in Regione Veneto e possiedi i necessari requisiti puoi richiedere un finanziamento (contributo a fondo perduto) per la partecipazione alle seguenti attività formative, sia come azienda che come persona fisica.
Concorda un INCONTRO GRATUITO presso i nostri uffici: KORO srl, ente accreditato, e CNAPONLINE ti offrono ASSISTENZA GRATUITA per ricevere maggiori informazioni e consulenza su come compilare la domanda di finanziamento.

Sono stati approvati i seguenti MASTER di Alta Formazione finanziati (Voucher individuali e aziendali di alta formazione):


- MASTER in reti IP per il trasporto dati e voce con integrazione IP Telephony e Voice over IP (IPTel & VoIP) nelle reti PBX esistenti e specializzazione Cisco CCNA e Cisco IP Communications Express Specialist in preparazione agli esami di certificazione Cisco CCNA (640-802), Cisco CCENT (640-822), Introduction to Cisco Networking Technologies (640-821, INTRO), Interconnecting Cisco Networking Devices Part 1 (640-822, ICND1) e Interconnecting Cisco Networking Devices Part 2 (640-816, ICND2) e Cisco IP Telephony Express (642-144, IPTX).
Padova - Codice corso: 012/1197-01-38PD - 224 ore - sabato
>>> http://www.cnaponline.com/

- MASTER SUN Java 2 Platform Enterprise Edition - Advanced Developer (J2EE) in preparazione agli esami di certificazione Sun Certified Web Component Developer (SCWCD: CX-310-081), Business Component Developer (SCBCD: CX-310-091), Developer For Java Web Services (SCDJWS: CX-310-220) ed Enterprise Architect (SCEA: CX-310-061).
Padova - Codice corso: 012/1197-01-37PD - 160 ore - infrasett. serale
>>> http://www.cnaponline.com/

Il finanziamento regionale è del 80% per le persone fisiche e del 70% per le piccole e medie imprese (50% se grandi imprese). Il finanziamento del 100% è previsto esclusivamente per i lavoratori diversamente abili, per le persone in cassa integrazione, in mobilità e sospese dal lavoro.

Ricorda: il termine per la presentazione della domanda è fissato al 5 Novembre 2007 ore 13:00. Non perdere questa opportunità.

******************************************************************************************
Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla compilazione della domanda:
******************************************************************************************

- Info e contatti su CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy ( http://www.cnaponline.com)
- skype: cnaponline, diana.ceccarello
- email: voucher@cnaponline.com
- Tel: +39 349 7589885

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *