Cerca nel blog
mercoledì 31 ottobre 2007
Per migliorare l’aspetto del viso e lo splendore dei denti c’è la Linea Face
Face up è il nuovo abrasore General Project dotato di manipolo orbitale a micropulsazione meccanica. Il movimento orbitale della testina permette di eliminare uno o più strati epidermici in ogni angolo del viso dando alla pelle un aspetto sano, luminoso e compatto. La micropulsazione contemporaneamente massaggia la pelle e stimola i muscoli facciali sottostanti migliorando la circolazione. L’azione sinergica delle due tecniche, racchiuse in un unico manipolo, provoca la creazione di nuovo collagene e fin dalle prime applicazioni si riscontrano evidenti effetti di: ringiovanimento cutaneo, incremento dello spessore della pelle, riduzione delle rughe, peeling.
Face infusion combina in maniera sinergica la microdermoabrasione e la veicolazione controllata transdermica di principi attivi. La speciale testina effettua l’abrasione con una corona circolare diamantata mossa da micropulsazioni meccaniche e contemporaneamente rilascia delle sostanze topiche che vengono veicolate in profondità. Face Infusion mette a disposizione 4 differenti kit di testine con sieri contraddistinti da ingredienti unici ed efficaci per diversi trattamenti: trattamento pelli normali e miste che assicura l’idratazione della pelle, la protezione dagli agenti irritanti, l’equilibrio, la seboregolarizzazione; trattamento pelli secche e sensibili che nutre e ammorbidisce la pelle attenuando le irritazioni; trattamento rivitalizzante e anti-età che tonifica e migliora la consistenza della pelle ristabilendo il giusto tasso d’idratazione e aumentando l’elasticità del tessuto; trattamento schiarente che combatte le alterazioni della pelle, attenua le diverse problematiche della iperpigmentazione senza aggredire o seccare la cute.
Smilite è un innovativo e professionale strumento per lo sbiancamento dei denti. Compatto ed efficace può irradiare entrambe le arcate dentali in modo perfettamente uniforme, grazie al suo speciale illuminatore di forma ergonomica e dotato di ben 3 led. La sua caratteristica luce fredda accelera le proprietà sbiancanti dei composti a base di perossido facendone il sistema ideale e più rapido per riportare i denti allo splendore del bianco.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento