Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2007

Picarro e ETG Risorse e Tecnologia annunciano accordo per la distribuzione

UNNYVALE, California e MONTIGLIO, Italia, Picarro, un costruttore di analizzatori di tracce di gas ad elevata  efficienza, e ETG Risorse e Tecnologia, un costruttore leader di strumentazione per il monitoraggio e il controllo dell'inquinamento atmosferico, ha annunciato oggi di aver designato ETG Risorse e Tecnologia quale distributore esclusivo della strumentazione di Picarro per Italia, Grecia e Turchia.

    Gli analizzatori di gas ultrasensibili della Picarro sono realizzati per  ottimizzare i vantaggi offerti dalla cavità risonante (Cavity Ringdown  Spectroscopy, CRDS), mettendo a disposizione una sensibilità da parti per  migliaia a parti per miliardo, ad elevata velocità e senza interferenza, in  modo da poter soddisfare i requisiti delle applicazioni più difficoltose. La  flessibilità della piattaforma Picarro consente di avere una vasta gamma di  applicazioni del monitoraggio ambientale e nelle applicazioni per il
controllo dei processi.

    ETG RISORSE E TECNOLOGIA è un'azienda leader nel campo della
strumentazione per l'analisi dei gas destinata al monitoraggio dell'aria ambiente e al monitoraggio delle emissioni da ciminiere oltre a contaminanti gassosi sia in applicazioni industriali di tipo high-tech che nel  monitoraggio della contaminazione superficiale per applicazioni destinate a
semiconduttori. ETG RISORSE E TECNOLOGIA propone soluzioni e tecnologie di  avanguardia (stazioni fisse o mobili, reti complete, ecc.).

    Informazioni su Picarro
    Gli strumenti Picarro definiscono uno standard nuovo per sensibilità, velocità, selettività e facilità di utilizzo nel rilevamento di gas, e consentono ai nostri clienti di conseguire grossi miglioramenti nella precisione delle misure, nelle dimensioni degli strumenti, affidabilità e nei costi di esercizio. Rispondiamo alle richieste di clienti appartenenti a
mercati diversificati. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet  (http://www.picarro.com) o inviare una mail a info@picarro.com.

    Informazioni su ETG Risorse e Tecnologia
    ETG Risorse e Tecnologia è uno dei produttori leader della strumentazione più avanzata, oggi disponibile, per il monitoraggio e il controllo dell'inquinamento atmosferico. La strumentazione di ETG Risorse e Tecnologia  viene applicata nel monitoraggio dell'aria ambientale, nel monitoraggio delle
emissioni veicolari e delle fonti di emissioni, oltre a essere utilizzata nel controllo dei processi e nella ottimizzazione della combustione. ETG Risorse  e Tecnologia offre inoltre una soluzione completa per i contaminanti gassosi per il mercato dei semiconduttori. ETG Risorse e Tecnologia è un'azienda certificata ISO9001:2000. Dal momento della sua creazione nel 1995, ETG  Risorse e Tecnologia si è dedicate allo studio, sviluppo, produzione e  fornitura di sofisticati analizzatori online di gas, utilizzando una  tecnologia, qualità e servizio superiori. Da analizzatori singoli a sistemi completi chiavi in mano, ETG Risorse e Tecnologia è in grado di monitorare gli agenti inquinanti grazie alla linea completa di VOC, DOAS e monitoraggio Stack. Oltre ad analizzatori di gas ambientali.

    Contatti: Picarro                  ETG Risorse e Tecnologia
              Luc Ceuppens             Salvatore Micciche
              +1-408-962-3965          +39-0-141-99-49-52
              lceuppens@picarro.com    s.micciche@etgrisorse.com

    Web site: http://www.picarro.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *