Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 29 ottobre 2007

SOSIA DI BETTE DAVIS, SOPHIA LOREN E JOHNNY DEEP SU RED CARPET DI SECOND LIFE

I SOSIA DI BETTE DAVIS, SOPHIA LOREN E JOHNNY DEEP SUL RED CARPET DI SECOND LIFE

 

Nell'ambito della festa del Cinema di Roma organizzata su Second Life, il concorso per avatar sosia di personaggi famosi -  organizzato da Maggioli Edtore e Bnl-Gruppo Bnp Paribas - ha chiuso alla grande la kermesse cinematografica virtuale.

 

Rimini, 29 ottobre 2007 – I sosia di Bette Davis, Sophia Loren e Johnny Depp sono i vincitori del concorso promosso da Freelife – rivista edita da Maggioli Editore, media partner di Bnl-Gruppo Bnp Paribas – per la festa del Cinema di Roma in Second Life. Non si tratta però dei soliti sosia, ma di personaggi virtuali.

 

La premiazione si è svolta nella notte di venerdì 26 ottobre nell'ambito di un Gran Galà finale a cui hanno partecipato ben 48 illustri avatar. Il podio è stato espugnato da Tid Kidd, inglese, con il suo avatar sosia dell'affascinante Bette Davis. A seguire, tenendo alta la nostra bandiera, l'italiana Giuly Akina ha proposto l'avatar sosia della sempre splendida Sophia Loren. Il terzo posto, è stato conquistato da un altro italiano, Wigman Streeter, con il sosia di Johnny Depp. Al quarto e quinto posto, parimerito, Natasha Rives, dalla Francia, con Uma Thurman e Claude Morigi, dall'Italia, con Keanu Reeves.

 

L'edizione virtuale dell'appuntamento cinematografico romano ha ottenuto un grande successo, con una media di traffico superiore ai 5000 punti giornalieri, e circa 500 presenze uniche tra il 18 e il 26 Ottobre.

Per informazione e per ricevere un'immagine della serata:
Ufficio stampa Maggioli SpA
Silvia Carloncini Tel. 329 1550804 – scarloncini@maggioli.it
Cr&ea comunicazione
Stefania Casagranda Tel. 051 2961230 – press@creacomunicazione.com


Nessun commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI