Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2007

Bimbomarket inaugura la sua nuova sede di Roma

Grandi novità per i clienti Bimbomarket: finalmenteavranno a disposizione un intero showroom, aperto al pubblico 5 giorni su 7, dove potranno provare e toccare con mano tutti i prodotti primadell’acquisto!



Sabato 13 ottobre alle ore 16.00 siete tutti invitati alla grande inaugurazione della nuova sede di Bimbomarket. I nuovi uffici sono ubicati all’interno di Commercity, alle porte della Nuova Fiera di Roma, in via Portuense 1555, isola M 32/33.

La grande novità di questa nuova sede consiste, oltre che nel magazzino quadruplicato, in un grande showroom in cui verranno esposti passeggini, seggiolini auto, carrozzine, lettini, culle e tutti i principali prodotti del catalogo Bimbomarket; finalmente i clienti potranno toccare con mano gli articoli e “provarli” prima dell’acquisto. Il servizio “Pick and Pay” consentirà, quindi, non più solo il risparmio delle spese di spedizione, ma anche la possibilità di provare il prodotto!

Bimbomarket diventerà così un supernegozio virtuale/reale con la più grande esposizione di prodotti per bambini di tutte le principali marche: Chicco, Peg Perego, Brevi, Foppapedretti, Fisher Price, Janeecc. Il Megastore di Bimbomarket è già incontrastato leader a livello nazionale e presto diventerà leader europeo nel settore della vendita online di articoli per la prima infanzia. Nel giro degli ultimi 5 mesi ha letteralmente quadruplicato il fatturato e la sua ascesa sembra proprio non volersi arrestare, dal momento che tutti i clienti si dicono estremamente soddisfattidel servizio.



Bimbomarket S.r.l.
marketing@bimbomarket.it
www.bimbomarket.it
www.bimbomarket.it/en
www.bimbomarket.it/fr
Tel. 06.400.42.866
Fax 06.23.32.9457

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *