Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2007

STONE ISLAND COMUNICA CON OGILVYONE


DI NUOVO IN COMUNICAZIONE STONE ISLAND CON OGILVYONE

On air la nuova campagna tv e stampa firmati da OgilvyOne

Milano, 2 ottobre – Ha preso il via la nuova comunicazione autunno inverno 2007/08 di Stone Island, che riafferma il nuovo posizionamento dello storico marchio con un testimonial del mondo del rugby Kaine Robertson.

Nuova campagna stampa, spot 15" pianificato su Sky in occasione dei campionati mondiali di rugby, sito internet e catalogo, il tutto ideato e realizzato da OgilvyOne e OgilvyInteractive.

Continua così l'affermazione del nuovo posizionamento del prestigioso marchio, lanciato nella scorsa stagione, attraverso un pirata contemporaneo che sdrammatizza l'anima più virile della marca, per evidenziarne lo spirito libero ed esplorativo che da sempre lo caratterizza. Questa volta però, il pirata viene traslato in un altro mondo affine per valori alla brand: il rugby.

La nuova campagna, infatti, utilizza Kaine Robertson, ala della Nazionale Italiana di Rugby che, indossando la benda in un campo da rugby dai toni epici, personifica lo spirito della marca: sfidare e mettersi in gioco.

Per raggiungere sempre nuove mete dentro e fuori dal campo. E' come un codice in cui si riconoscono i valori autentici di passione, eleganza, tecnica, rispetto, fratellanza e lealtà. Come insegna la nobiltà del rugby, ogni meta riconferma l'unicità del suo essere.

La campagna stampa, pianificata su quotidiani e periodici a partire da settembre, è supportata da uno spot 15", sempre con Kaine Robertson testimonial, on air su Sky in concomitanza dei campionati mondiali di rugby dal 7 settembre al 20 ottobre 2007.

Il sito internet, aggiornato nella grafica e nei contenuti da OgilvyInteractive, collega invece gli utenti a tutte le linee del brand che fanno capo a Sportswear Company di Carlo Rivetti: Stone Island, Stone Island Denims e Stone Island Junior.


A proposito di Ogilvy:

OgilvyOne e OgilvyInteractive fanno parte del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 497 uffici in 125 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali. Tra i principali clienti di Ogilvy: American Express, BAT, Chiquita, Cisco, Coca-Cola, DHL, Ford, Galbani, IBM, Kraft, Mattel, Nestlé, SAP, Sorgenia, Terme di Saturnia, Unicredit, Unilever, Valda, Villani, Vog.



Per ulteriori informazioni, contattare:

Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing & Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com

http://ogilvy.com
Tel. 02-60 789 263

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *