Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2007

WEB: Lulu.com si rinnova

Caro amico di Lulu

In linea con l'impegno che ci siamo presi per offrire un mercato online efficiente e facile da usare per il tuo contenuto digitale, Lulu ha recentemente apportato dei miglioramenti sostanziali al sito e ai suoi servizi online. Questi cambiamenti hanno un impatto sui tuoi progetti passati e correnti su Lulu.com ed è per questa ragione che ti stiamo contattando.

Sei pregato di tenere a mente questi cambiamenti quando visiti il sito o inizi nuovi progetti.

Il nuovo servizio di pubblicazione per album fotografici, Lulu Studio™,  è un'applicazione avanzata basata su Flash che ti consente di creare album fotografici professionali ad alta qualità di stampa. Lulu Studio™ è un prodotto diverso rispetto all'album fotografico originariamente sul sito. Se stai attualmente lavorando ad un album fotografico o ne hai pubblicato uno di recente, questo può ancora essere modificato utilizzando l'originale wizard per i gli album fotografici.

Al fine di fare uso della nuova funzionalità offerta da Lulu Studio™, ti suggeriamo di iniziare un nuovo progetto visitando Libri di fotografie nella sezione Pubblica.

'Il mio Lulu'  ha sostituito la linguetta 'Il mio account' e qui puoi accedere a tutte le informazioni in ordine temporale che riguardano il tuo account, e i messaggi. Tutte le informazioni sul tuo account sono in memoria e le puoi accedere attraverso 'Il mio Lulu'.

I servizi del Mercato di Lulu ora si trovano sotto 'Communità'. Qui puoi consultare tutti i servizi di pre-pubblicazione come la revisone, la correzione di bozze e le traduzioni. Anche in questo caso, tutti i progetti relativi ai servizi del Mercato di Lulu che hai hai già iniziato, sono stati memorizzati e sono accessibili nella sezione 'Communità'.

Inoltre, tieni presente che è cambiato il numero minimo e massimo di pagine richiesto per iniziare qualsiasi tipo di libro. Per esempio: 9x7 a colori e 9x7 in bianco e nero con rilegatura cucita (a sella) possono essere al massimo di 56 pagine in totale. Visita http://www.lulu.com/it/help/binding_types per ulteriori informazioni sui requisiti per il numero di pagine.

Questi cambiamenti avranno un impatto positivo sul modo in cui pubblichi, vendi, interagisci o compri su Lulu.com . Come sempre, siamo determinati a rendere il processo di pubblicazione del tuo lavoro il più facile e divertente che mai!

Se hai dei suggerimenti, commenti o domande, scrivici all'indirizzo luluquestions@lulu.com



A presto

Bob Young, Lulu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *