Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 29 giugno 2011

Ambrogio Crespi presenta un video speciale sulla situazione spazzatura a Napoli

La Lega Nord non vuole aiutare Napoli a superare l'emergenza rifiuti. Ambrogio Crespi mette a nudo Matteo Salvini e Mario Borghezio con un video speciale pubblicato su misterblog.it.

Mr. Blog NapoliL'emergenza rifiuti continua ad affliggere Napoli e i dirigenti della Lega Nord fanno ostruzionismo nei confronti del decreto che dovrebbe salvare la citta' partenopea dalla spazzatura. Ambrogio Crespi, con un video speciale realizzato da Mister Blog, chiede che la citta sia aiutata ad uscire da questa situazione. A Napoli ci sono forti rischi per la salute dei cittadini, giorni fa e' stato lanciato il pericolo epidemia, e ora si presenta anche il problema diossina, dovuto ai roghi dei cassonetti. Infatti recenti studi hanno dimostrato che la diossina emessa nell'atmosfera con gli incendi della spazzatura equivale a 10 anni di utilizzo del termovalorizzatore.

Le tonnellate di rifiuti che vediamo in televisione ogni giorno "deturpano la bellezza sfavillante della 'gemma' partenopea", cosi' il direttore del giornale Clandestinoweb.com Ambrogio Crespi commenta quanto si vede nei telegiornali. Secondo Crespi "nessuno di noi deve restare fermo a guardare", e inoltre sottolinea che "il patrimonio artistico di Napoli e' proprieta' e vanto nazionale ed e' necessario l'appoggio e la partecipazione di tutti per far tornare a splendere questa magica citta'".

Per Ambrogio Crespi, Napoli e' "arte, cultura bellezza. Va salvaguardata e difesa anche da una Lega Nord che, offendendo Napoli e i napoletani, dimostra di aver perso ormai ogni parvenza di italianita'. Rivogliamo la nostra Napoli. Rivogliamo cio' che e' nostro, perche' Napoli è di tutti gli italiani.

Guarda il video su YouTube: http://youtu.be/IdPl0tw_xlc

***

redazione@clandestinoweb.com
3296261800

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi