Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2011

NOCI, DOMANI SERA IN PIAZZA GARIBALDI “LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI” CON IL MAGO FELIX - INGRESSO LIBERO

COMUNICATO STAMPA -1/30-06-2011

"LA NOTTE BIANCA DEI BAMBINI" CON IL  MAGO FELIX

A Noci il 1° luglio 2011, ore 19, in piazza Garibaldi

 Magiche esibizioni – ingresso libero

 

NOCI (Bari)  Il Mago Felix va in tour con "La notte bianca dei bambini", un evento itinerante organizzato dall'associazione Animazione Spettacolare in collaborazione con Ludotek. Appuntamento da non perdere, domani Venerdì 1° luglio 2011, dalle ore 19, in piazza Garibaldi a Noci. Si annuncia una serata indimenticabile all'insegna del divertimento per grandi e piccini: oltre alle magiche magie del grande Mago Felix, anche trampolieri, mangiafuoco, pista quad e gli immancabili gonfiabili.

Mago Felix è uno straordinario artista, illusionista dei sogni dei piccoli ma anche dei grandi. Noto al grande pubblico per la sua versatilità, il Mago Felix è un prestigiatore-burattinaio. Narratore di storie affascinanti cattura con un sorriso la simpatia dei suoi ammiratori e con un gioco di prestigio l'immaginazione dei bambini. Così vengono trasportati in un mondo fantastico, dove c'è ancora spazio per lo stupore e la meraviglia dell'arte. Quella fatta di cose semplici e immediate, dove i protagonisti diventano gli stessi spettatori grazie alle sue doti di showman del buonumore.

Di seguito i prossimi appuntamenti: sabato 2 luglio, in piazza del Popolo, ad Alberobello; domenica 3 luglio in piazza V. Veneto a Sammichele di Bari; venerdì 8 luglio in piazza Aldo Moro e Piazza Leone a Bitritto.

 

Infoline Mago Felix: 3394063231, www.animazionespettacolare.it , anche su Fb con Magico Felix.

 



--
Ma.S. Agenzia di Comunazione
Maria Sportelli
Giornalista Professionista
Contatti: 333.3429005
spype: giornalistaprofessionista
fb: Polignano Cronaca
 
 
________________________________________
 
 
Ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196,
la Ma.S. – Maria Sportelli_Giornalista,  ti informa che il tuo indirizzo mail è inserito nella sua mailing list che utilizza solo per invio di comunicati stampa di eventi e appuntamenti del territorio, dunque esclusivamente a scopo informativo. Puoi rifiutare la presente ed eliminare definitivamente i tuoi dati dalla mailing list, rispondendo alla mail che compare con oggetto: elimina.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *