Cerca nel blog

lunedì 4 marzo 2013

Aruba presenta al World Hosting Days 2013 i propri servizi Cloud

 

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader italiano nei servizi di web hosting, registrazione domini, e-mail e PEC, annuncia la propria partecipazione a World Hosting Days 2013, il più importante evento fieristico al mondo per il settore del Web Hosting, che si terrà dal 19 al 21 marzo presso l'Europa-Park di Rust, nel sud della Germania.

 

Nel corso dell'evento, che prevede la partecipazione di più di 100 espositori ed oltre 4.000 visitatori, Aruba presenterà la propria offerta Cloud, portando in fiera i servizi di Cloud Computing e Cloud Object Storage. Infatti, reduce dalla recente apertura della sede in Francia, la società sfrutterà la prestigiosa vetrina del World Hosting Days per presentare per la prima volta la propria formula di Cloud pan-europeo, unica nel suo genere.  La forza di tale offerta, realizzata per rispondere ad esigenze locali differenti, è costituita da un network europeo di data center (presenti al momento in Italia, Francia e Repubblica Ceca e prossimamente in Germania e Inghilterra) ed un team di professionisti in ogni paese, per un servizio in modalità IaaS sempre più efficiente.

 

All'interno di uno spazio espositivo nel padiglione centrale, Aruba farà conoscere prodotti e soluzioni relativi alla propria offerta, inclusi i recenti servizi di Cloud Object Storage ed il Programma Partner per i rivenditori.

 

I criteri alla base di un'infrastruttura Cloud di successo e l'offerta pan-europea di Aruba saranno rispettivamente i temi portanti delle due conferenze tenute da Eric Sansonny, General Manager della società, dal titolo:

 

·         "The five criteria for a successful cloud rollout in Europe", martedì 19 marzo ore 11:30 – Main Forum Europa-Park Dome.

·         "Aruba Cloud, the only Pan-European Whitelabel Cloud enabler", giovedì 21 marzo alle 15:00 – Sanssouci Room.

Aruba allestirà anche un'area esclusiva all'interno della hall principale, "Il caffè by Aruba Cloud", in cui gli ospiti e quanti vorranno ricevere informazioni sulle novità dei servizi e soluzioni Cloud potranno  intrattenersi gustando un ottimo caffè italiano e confrontarsi con lo Staff di Aruba sugli argomenti di interesse.

"World Hosting Days rappresenta un punto di incontro mondiale per fornitori e operatori di servizi di web hosting e Cloud – afferma Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba S.p.A. - Si tratta di una vetrina importante per far conoscere i nostri sforzi rivolti all'internazionalizzazione dell'offerta Aruba Cloud nei principali paesi europei, Germania compresa, dove speriamo di poter favorire le esigenze di aziende e rivenditori che necessitino di un network di data center europeo."

 

Aruba dà ai propri clienti la possibilità di partecipare gratuitamente all'evento: per approfittare di tale offerta sarà sufficiente inserire il CODICE G6SKU289 all'interno dell'area di registrazione al seguente link: http://www.worldhostingdays.com/eng/visitors-registration.php.

 

 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.cloud.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *