Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

Scatole da regalo: come e dove trovarle


Se siete un po’ come me che fareste di tutto pur di non impacchettare un regalo, allora possiamo darci la mano. Io personalmente cerco tutte le strategie possibili per evitare questo compito, da farlo fare alla commessa, dal comprare una bella busta colorata e riporre il dono dentro, ecc. Ma se vi dicessi che esiste un sito specializzato proprio in questo? Sapevo di aver attirato la vostra attenzione. Dunque il sito di cui vogliamo parlarvi oggi è paccoregalo.com il quale vi da proprio la possibilità di scegliere la vostra scatola regalo, farvela recapitare tramite corriere e riporre con estrema facilità il regalo senza essere costretti a sudare sette camicie con nastri, forbici e carta regalo. Oltre a questo l’azienda in questione produce scatole da bomboniera, nastri, coccarde, buste regalo di tutti i generi, decorazioni e in più offre anche il servizio di decoro vetrine. Per chi ha la fortuna di risiedere nella zona di appartenenza dell’azienda potrà scegliere fisicamente tutto il necessario per stupire amici e parenti, mentre per tutti gli altri è disponibile un fantastico sito e-commerce che non vi farà rimpiangere quello fisico. Insomma non dovrete fare altro che recarvi sul sito, leggerne tutti i dettagli, scegliere e procedere con l’ordine. 
Ulteriori informazioni sulle scatole regalo le trovate sul blog dedicato.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *