Partner principale e promotore di Constructa 2006 è Fischer Italia – http://www.fischeritalia.it/ – azienda leader nel mondo per i sistemi di fissaggio per l’edilizia.Steffen Zuegel, Amministratore Delegato di Fischer Italia, spiega così il significato di Constructa 2006: “E’ un luogo di incontro e di scambio di conoscenze sul tema dell’innovazione nel settore delle costruzioni, al di fuori degli schemi consolidati delle fiere di settore. Qui gli architetti, i costruttori, gli artigiani del settore sono chiamati a intervenire in prima persona per portare le loro esperienze, i loro progetti confrontandosi con studiosi e docenti universitari. Questo nella convinzione che solo un trasferimento dell’innovazione tecnologica “sul campo” sia in grado di accrescere la qualità dell’abitazione e, quindi, della vita”.
Un evento così importante e dal carattere innovativo come Constructa 2006 merita una promozione adeguata, prima di tutto online: “E’ fondamentale intercettare il target potenzialmente interessato a partecipare ad un evento come questo – commenta Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione Online – http://www.promozione-online.it/ – quindi gli operatori del settore come architetti, impresari edili, elettricisti, idraulici ma anche docenti, ricercatori universitari provenienti da facoltà come Ingegneria ed Architettura. Ecco perché abbiamo studiato in maniera accurata, con la collaborazione di Fischer Italia, le parole-chiave con cui posizionare il sito http://www.costructa2006.it/ ai primi posti nei motori di ricerca”.
Nessun commento:
Posta un commento