Cerca nel blog
lunedì 12 marzo 2007
Otis Elevator Company persegue la crescita in Vietnam
"Il Vietnam si è affermato come uno dei più promettenti mercati in termini di crescita. Nel suo ruolo di più vecchia e più grande azienda d'ascensori al mondo, Otis possiede la rete globale di conoscenze e l'esperienza necessarie per soddisfare le esigenze di questo mercato," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Sono lieto di attestare l'impegno di Otis Elevator Company nei confronti di ampliamento e addestramento della forza lavoro, tutela delle risorse naturali grazie a prodotti eco-compatibili e senso di responsabilità e collaborazione nei confronti delle comunità locali."
Nel corso del viaggio, durato una settimana, Bousbib e il suo team dirigenziale si sono incontrati con Le Hoang Quan, direttore del comitato popolare di città di Ho Chi Minh, per uno scambio di veduta sulla crescita del Paese, i piani economici del governo e l'impegno di Otis nei confronti del Vietnam. I dirigenti Otis si sono inoltre incontrati con clienti, dirigenti di multinazionali operanti nel Paese e dipendenti Otis, oltre a visitare gli impianti e i cantieri dell'azienda.
Otis installò il suo primo ascensore in Vietnam nel 1929 presso il palazzo presidenziale di Hanoi e il suo primo marciapiede mobile nel 2006 presso il supermercato Big C Thang Long, sempre ad Hanoi. Questo mese quattro degli ascensori Gen2(R) senza locale macchina di Otis sono stati installati nella torre residenziale Phu My Hung a città di Ho Chi Minh. Grazie al suo design senza locale macchina, questo ascensore consente di risparmiare spazio poiché non abbisogna di cabina sul tetto, dando ai clienti maggiore flessibilità in fase progettuale di costruzione. Il sistema brevettato di sollevamento a cinghia piatta di Otis, in uso in questa linea di ascensori, consente lo spostamento più scorrevole e silenzioso rispetto agli ascensori convenzionali. Il sistema Gen2 è inoltre efficiente dal punto di vista energetico e attento all'ambiente. Le sue cinghie in acciaio rivestito e la macchina senza riduttore non richiedono ingrassatura, mentre il motore a magneti permanente util!
izza la metà dell'energia rispetto ai motori con riduttore convenzionali.
Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 61.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di 1,5 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.
Sito Web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore, Comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, oppure Tizz.Weber@Otis.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento