Visto l'elevatissimo numero di visitatori registrato lo scorso anno, la FIT ripeterà, anche per l'edizione 2007, la formula itinerante che permetterà ai tabaccai italiani entrare in più stretto contatto con i rappresentanti della Federazione che li rappresenta.
Sette le tappe previste quest'anno che, da nord a sud, attraverseranno il Paese:
Palermo 1 aprile Centro Congressi Fiera del Mediterraneo
Verona 15 aprile Centro Congressi Fiera di Verona
Paestum 13 maggio Hotel Ariston
Torino 16 settembre Lingotto Fiere
Roma 30 settembre Hotel Ergife
Ancona 21 ottobre Marche Fiere Centro Congressi
Ferrara 11 Novembre Ferrara Fiere e Congressi
All'interno degli spazi congressuali, i tabaccai visitatori avranno la possibilità di essere informati sui temi principali che riguardano la categoria, scambiare pareri e consigli con i propri colleghi, nonché confrontarsi direttamente con i più importanti operatori del mercato che hanno deciso, confermando fiducia e collaborazione alla Federazione Italiana Tabaccai, di partecipare al grande evento.
Aams, Lottomatica, Sisal, Logista, Philip Morris, British American Tobacco, Western Union: solo alcuni esempi delle grandi aziende che hanno deciso di essere presenti, tra gli oltre 40 stand, al T2000 in Tour.
T2000 in Tour, una serie di mostre/evento che si trasformano in vere e proprie occasioni per conoscere i nuovi articoli ed i servizi offerti in tabaccheria, per incontrarsi e confrontarsi con i colleghi e la Federazione, per socializzazione. Una festa per tutti i tabaccai italiani.
per maggiori informazioni: Ufficio Stampa FIT 06/58550386
Nessun commento:
Posta un commento