Cerca nel blog
martedì 17 aprile 2007
Conferenza di Spartaco Mennini su "Templarismo e Massoneria"
L’incontro, il primo di una serie che affronteranno queste tematiche, è stato organizzato dal Cenacolo di San Bevignate ed è aperto a tutti e ad ingresso gratuito.
Spartaco Mennini, già Direttore dell’archivio Storico di Cortona, è stato iniziato in Massoneria nel 1964. Dopo aver svolto incarichi importanti sia nazionali che internazionali, è stato uno dei rifondatori del Rito Scozzese e Rettificato in Italia nel 1986. In tale ambito ha ricoperto l’incarico di Prefetto d’Etruria e quello di membro del Direttorio Scozzese Rettificato del Grand Prieurè des Gaules e, successivamente, del Gran Priorato Indipendente d’Helvetia.
Sonia Terzino
Ufficio Stampa
Tel/Fax 0755997938 3409852238
soternews@hotmail.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento