Si contanto in totale 204 strade di Milano nelle quali sono state riconosciute tracce di eternit e amianto, molte delle quali situate in pieno centro storico, a cui si aggiungono 15 scuole che devono essere ancora sottoposte a bonifica. Provvedere allo smaltimento di amianto a Milano è quindi un problema reale a cui si dovrebbe porre rimedio il più presto possibile, e che è stato in più occasioni sollecitato anche dagli stessi cittadini milanesi.
Bremont, nota ditta milanese, da molti anni è specializzata nell'attività di rimozione e smaltimento dell'amianto. La ditta affianca sia privati che aziende per tutto quello che concerne l'attività di bonifica ma non solo. Gestisce anche le pratiche burocratiche, il conferimento della discarica dell'amianto da smaltire ed infine la ricopertura dell'edificio bonificato grazie a soluzioni alternative come tegole e pannelli fotovoltaici.
Tra le varie proposte presentate a Milano per risolvere il problema dell'amianto, vi è anche la richiesta di un consigliere comunale che ha sollecitato il comune perchè richiedesse un finanziamento agevolato per tutti i cittadini che scelgono di rimuovere l'eternit dalla propria casa: la rimozione di questa sostanza può infatti avere costi molto elevati. Per avere maggiori informazioni su come si può rimuovere l'amianto e il costo della bonifica, è possibile visitare il sito di Bremont, ditta di smaltimento amianto, che ha una consolidata esperienza in questo genere di attività.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sui nostri servizi visita il nostro sito: http://www.smaltimento-amianto.net/milano.shtml
Nessun commento:
Posta un commento