Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2009

Roma Wine Hub

Roma Wine Hub è la nuova piattaforma logistica avanzata per il settore wine&food dedicata a Roma e al Lazio.

Grazie alla solida integrazione con un partner logistico ad elevatissimo standard qualitativo e al network distributivo specializzato nei canali Ho.Re.Ca e super Ho.Re.Ca. del territorio romano e laziale, Roma Wine Hub offre una serie di servizi completi per le piccole e medie aziende: dal ricevimento della merce (scarico, smistamento, handling e stoccaggio), alla raccolta degli ordini (sui punti vendita in tutta Italia), alle consegne effettuabili in tutta Italia.

La sviluppo di una rete commerciale su Roma, Lazio e Centro Italia è supportata anche da un call center specializzato e da promoter (Hostess e Stewart) per il lancio dei prodotti nei singoli punti vendita. All’interno dello showroom, gli operatori e i buyer potranno degustare e scegliere tutti i prodotti presenti nella piattaforma.

Il futuro della distribuzione del vino per le piccole e medie aziende, è nel saper innovare e affiancare nuovi canali a quelli tradizionali. Specie nel territorio romano e laziale, dove ad oggi ancora non esistono strutture come Roma Wine Hub, la piattaforma logistica avanzata, basata sul “demand & supply chain management”, creata ad hoc per la distribuzione di vini e prodotti food (che non necessitino di temperatura controllata) su Roma e l’intero territorio laziale.

Roma Wine Hub, inoltre, può fornire un servizio creativo unico per promuovere le attività ed incrementare la visibilità aziendale.

Un ulteriore servizio importantissimo che Roma Wine Hub offre ai produttori di tutta Italia è la visibilità a mezzo eventi.

Siamo proprietari del marchio Eat-Alia, l’evento enogastronomico che si svolgerà a Roma dal 5 al 7 dicembre, a Palazzo Rospigliosi.

Roma Wine Hub sarà presentata durante la seconda edizione di Eat-Alia, evento enogastronomico che si svolgerà a Roma (Palazzo Rospigliosi) dal 5 al 7 dicembre.

Il giorno lunedì 7 alle ore 15:30 si svolgerà il workshop per stampa ed operatori presso la sala “Ratto di Proserpina”, durante l’ultima giornata di Eat-Alia.

Presenteranno la nuova piattaforma alcuni dei soci, ognuno secondo le proprie specifiche competenze.

Roma Wine Hub sarà operativa a partire da Gennaio 2010 e le aziende partecipanti a Eat-Alia ’09 potranno usufruire di accesso privilegiato.

Per ulteriori informazioni,

info[@]carlos-ad.eu

Tel 0765 48.28.56


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *