Ritorno da protagonista, con una programmazione da protagonista, per Ceres, azienda leader nel settore delle birre speciali, on air dal 24 aprile con il settimo spot della sua storia, firmato ancora una volta dall’agenzia di comunicazione pbcom, partner del Gruppo Moltiplica che segue il Cliente dal 1996: oltre 1000 spot TV su tutti i principali canali (SKY, MTV, Rai Uno, Canale 5, Italia 1), presenza ai più importanti appuntamenti sportivi della primavera-estate 2010 (Europa League, Formula 1, Moto GP, Serie A e Champions League), e nei circuiti cinema di tutta Italia, con un ambizioso progetto Web in cantiere ed eventi e materiali BTL.
Lo spot, in versione
Tutti i personaggi sono coinvolti in una allegra quanto improbabile coreografia che si conclude in una sorta di flash mob di gruppo. A trascinare l’improbabile corteo luce, colore e, come sempre, musica. Una musica speciale, quella realizzata appositamente per questo spot da Pietro Paletti, in grado di dare vita ad una sound identity orecchiabile e coinvolgente, con le caratteristiche insomma, di un vero e proprio pezzo musicale.
Anche quest’anno
Un film da vedere e rivedere, nel quale la notevole ricchezza di particolari si riesce ad apprezzare nella sua completezza visione dopo visione, mantenendo sempre viva l’attenzione sul film.
Da segnalare anche l’ormai consolidata scelta di Ceres di suggerire, con il suo stile, il consumo di alcool in modo responsabile, soprattutto evitando di mettersi al volante e, in questo caso, suggerendo anche di usare i mezzi pubblici: Take the Tube!
Credits:
Direttore Creativo
Copywriter
Account
Produzione: MADE s.r.l.
Regia: Diana Buzzo
Post Produzione: XChanges
Illustratore: Enrico Macchiavello
Musica: Pietro Paletti
Nessun commento:
Posta un commento