Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Al The One i bambini fino ai 6 anni alloggiano gratis

Visitando il sito del Thea Resorts è possibile conoscere le tariffe per l'estate 2011 ad Ibiza.


Situato sopra un promontorio il The One affaccia i propri ospiti al panorama della natura circostante e al mare che tocca le Baleari. L'ampia gamma di servizi offerti, lo rende un hotel adatto a diverse tipologie di turismo. Particolarmente conveniente per le famiglie con bambini piccoli: fino al sesto anno d'età, infatti, pagheranno solo i genitori.

Tra tutti gli alberghi Ibiza, il The One si distingue per la sua ottima posizione, a pochi minuti dal centro della città e vicino alla spiaggia.

Si presenta come una struttura ricettiva in perfetto stile mediterraneo, distendendosi su una vasta area verde, senza superare il primo piano di altezza.

Scegliendo tra una camera standard o una suite, con un minimo supplemento, è possibile chiedere una posizione vista mare per godersi al massimo il proprio soggiorno ad Ibiza.

Un veloce form all'interno del sito dell'hotel permette di prenotare direttamente la propria vacanza ibiza, dopo aver verificato la disponibilità per il periodo d'interesse.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *