Milano, 3 Marzo 2011 –Nuovo e rivoluzionario per il settore il concept dello spot di Tempo Carta Igienica che racconta in un setting surreale l’innovativo concetto di Morbistenza®, ovvero la fusione di due elementi contrastanti come la morbidezza, che richiama tutto quello che è delicato, soffice, tenero, liscio e vellutato, e la resistenza che al contrario indica resistenza e la tendenza a non cedere all’usura. La Morbistenza® idealmente fonde questi due elementi, generando di fatto una situazione che miscela morbidezza e resistenza. Lo Spot, girato interamente a Londra dal quotato regista argentino Antonio Balserio,ricostruisce una vera “Fabbrica della Morbistenza” inoltre vede come protagonisti una serie di oggetti, morbidi e resistenti, che nel divertente filmato scorrono su due nastri trasportatori per andare a confluire in un unico contenitore, da cui fuoriesce il prodotto Tempo Carta Igienica. Lo spot dalla durata di 30 secondi entra nelle case di milioni di italiani in tutte i canali TV nazionali, digitali e satellitari.
Una scelta non convenzionale, che ha tra gli obiettivi anche quello di diffondere il termine ‘Morbistenza’ registrato dal Brand nel parlato quotidiano.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet: www.tempo.it e www.morbistenza.it
Nessun commento:
Posta un commento