Una nuova partnership che permetterà a tutti i possessori di una carta PAYBACK di usufruire di promozioni e benefici in un settore importante come quello dell'ottica.
Dal primo luglio i clienti PAYBACK potranno accumulare punti in tutti i negozi aderenti all'iniziativa con insegna Avanzi, GrandVision by Avanzi, Optissimo, GrandVision by Optissimo e Solaris, godendo dell'offerta di lancio, che permetterà loro di avere 1.000 punti sul primo acquisto e 3 punti per ogni euro speso comprando occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto.
Il periodo promozionale si esaurirà con il mese di luglio e da agosto sarà possibile accumulare un punto per ogni euro speso.
Con oltre 6.000 negozi, una forte presenza online e più di 31.000 dipendenti, GrandVision opera in 44 Paesi. In Italia l'Azienda è presente con oltre 400 punti vendita.
Accogliere GrandVision all'interno del suo programma di loyalty rappresenta per PAYBACK una grande opportunità per offrire un ulteriore importante servizio a tutti i possessori di una carta fedeltà, nonché l'ennesima testimonianza del trend di crescita che sta vivendo il programma di fidelizzazione più grande d'Italia.
L'ingresso nel programma PAYBACK dimostra la volontà di GrandVision Italy di offrire sempre ai propri clienti servizi e agevolazioni per costruire un rapporto di fiducia nella cura del proprio benessere visivo.
PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.
GrandVision
GrandVision è retailer leader mondiale nel settore dell'ottica e ha l'obiettivo di rendere accessibili alle persone di tutto il mondo servizi e prodotti di alta qualità per il benessere visivo. GrandVision è presente in 44 Paesi al mondo, con più di 6.000 negozi e più di 31.000 dipendenti. Ottica Avanzi e Optissimo sono due insegne storiche nel mercato ottico italiano. Entrambe fanno capo al Gruppo GrandVision, rispettivamente dal 1999 e dal 2014.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento