Cerca nel blog

martedì 11 luglio 2017

Ex amministratore delegato Carglass entra nel Consiglio di Amministrazione di CarsOnTheWeb


Jean-Paul Teyssen, ex CEO di Carglass, va a integrare il Consiglio di Amministrazione della società di aste online di veicoli CarsOnTheWeb. La sua nomina è volta a favorire il superamento dell'obiettivo di 100.000 veicoli venduti fissato da CarsOnTheWeb.

Più veloce, semplice e senza intoppi

CarsOnTheWeb (COTW) ha avviato le proprie attività nel 2004 diventando un protagonista di livello europeo con 6 sedi e 120 collaboratori. La piattaforma di aste online di veicoli cura la vendita annua di circa 40.000 auto in leasing a fine contratto e veicoli di rivenditori e proprietari di flotte, destinati al mercato professionale dell'auto in tutta Europa e in particolare in Europa centrale e orientale.

Con l'obiettivo di aumentare il volume nel corso dei prossimi 5 anni fino ad almeno 100.000 unità vendute, CarsOnTheWeb ha elaborato una nuova strategia. "La nostra strategia punta a combinare ancora meglio la domanda dei nostri clienti con le offerte provenienti dai diversi canali e Paesi e ad aumentare la soddisfazione dei clienti grazie a transazioni ancora più veloci, semplici e senza intoppi", spiega Johan Meyssen, CEO di CarsOnTheWeb.

Jean-Paul Teyssen entra in Consiglio di Amministrazione
Dalla fine dell'anno scorso si respira una nuova aria nel consiglio di amministrazione del gruppo COTW. L'ingresso dei fondi di investimento Vortex Capital Partners e ABN AMRO Participaties ha portato alla nomina di 3 nuovi membri del Consiglio di Amministrazione. La composizione del Consiglio di CarsOnTheWeb viene
adesso rafforzata con la nomina di Jean-Paul Teyssen a partire dall'1 luglio. "Se contiamo anche il seggio del fondatore Steven Lismont, diventa chiaro che ormai tutti e 5 i mandati disponibili in consiglio sono occupati", chiarisce Meyssen.

Teyssen è l'uomo giusto al posto giusto per CarsOnTheWeb. Per Carglass ha messo in opera una analoga strategia di crescita diretta all'ottimizzazione dei processi interni e del capitale umano rendendo possibile un sensibile miglioramento della soddisfazione dei clienti e dell'accessibilità dei servizi. Teyssen è inoltre un nome noto nel mondo del leasing, della gestione flotte e delle assicurazioni.

Allargamento del comitato di direzione
Sono state decise anche alcune nuove nomine nel comitato di direzione. L'1 marzo Claudia Ruzzi è stata nominata HR manager. Si occuperà principalmente di leadership, sviluppo delle competenze e sostegno alla crescita dell'organico. Pieter Behets viene promosso a Chief Business Development Officer (CBO). Coordinerà le diverse sedi del gruppo con particolare attenzione all'uniformità della gestione della sicurezza e allo
scambio delle best practice per consentire il collegamento tra la domanda e l'offerta. Jan Van Orshoven (COO), Gino Vleminckx (CCO) Wim Deboel (CIO) e Peter Suy (CFO) restano ai loro posti in comitato di direzione accanto a Johan Meyssen (CEO).

Novità per CarsOnTheWeb Paesi Bassi e Belgio

A partire dell'1 luglio Richard Buss fa il proprio ingresso quale Country Manager della sede olandese in sostituzione di Remco Otte. Lars Agten approderà in settembre a CarsOnTheWeb e subentrerà all'inizio del 2018, alla fine di un periodo di transizione, a Pieter Behets nella carica di Country Manager Belgio.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *