Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2018

La campagna Durex con i The Show

I The Show sono i protagonisti della campagna Durex, concepita dall'agenzia creativa Bit Mama per promuovere la nuova edizione limitata di profilattici #facciamolodurex.
La campagna, che ha saputo unire al tone of voice divertente un forte messaggio educazionale, ha vinto il premio Instapodio per le Storie Instagram.
 
 
Durex e i giovani,
una campagna per il sesso sicuro
 
#facciamolodurex, un'iniziativa per aiutare i ragazzi ad abbattere l'imbarazzo,
anche grazie al coinvolgimento dei The Show
 
L'imbarazzo è ancora una barriera chiave all'acquisto e all'utilizzo del profilattico: tanti giovani in Italia si sentono ancora non a proprio agio o addirittura giudicati nel momento in cui lo comprano o lo indossano.
 
Durex, che ha nella sua mission il benessere di coppia, è vicino a loro e ha lanciato la campagna #facciamolodurex in collaborazione con i The Show – youtubers popolari tra i millennials – con l'obiettivo di eliminare quel sentimento di imbarazzo tanto diffuso tra i giovani.
 
L'hanno fatto nel modo più divertente i The Show: grazie a un'attrice complice, hanno reclutato su Tinder alcuni ragazzi del tutto ignari e li hanno invitati a un primo appuntamento al buio.
Nel corso dell'incontro ciascuno è stato punzecchiato dalle domande "piccanti" della ragazza che, al culmine dell'incontro, ha chiesto loro di andare in bagno e indossare il preservativo.
In bagno, i ragazzi hanno trovato i The Show festanti, che si sono congratulati per il superamento della "prova imbarazzo".
 
Dal video integrale, sono stati ricavati brevi episodi sponsorizzati sui principali canali digital: Youtube & Instagram.
 
Parola d'ordine? Niente imbarazzo con #facciamolodurex!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *