Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2018

AirSelfie chiude il round B di capital raising con il supporto di Klecha & Co.

AirSelfie chiude un secondo round di aumento di capitale assistita da Klecha & Co. in qualità di advisor finanziario


La camera volante, che ha ora debuttato sul mercato americano con AirSelfie2, ha il sostegno di un family office che permetterà continue e importanti innovazioni in termini di prodotto e design.


Milano, agosto 2018 - Klecha & Co., banca d'affari internazionale attiva nei settori IT, software e tecnologia, ha supportato la finalizzazione di un nuovo importante round per il reperimento di nuovi capitali di AirSelfie, società che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia con la creazione di una nuova categoria di prodotto, quella delle flying camera, che amplia notevolmente le modalità di utilizzo del proprio smartphone.

Klecha & Co. si è impegnata nell'individuazione e coinvolgimento di investitori e partner finanziari che, grazie al loro supporto, potessero consentire un migliore e sempre più veloce sviluppo di nuove funzioni sul prodotto e nuove implementazioni a livello di design per offrire al mercato un dispositivo sempre nuovo e in grado di stupire tutti gli appassionati di tecnologia.

 "Siamo molto orgogliosi di assistere AirSelfie. È una società guidata da innovatori che ha tutte le caratteristiche per diventare un leader mondiale del suo mercato," afferma Stephane Klecha, fondatore di Klecha & Co.

Un team di professionisti esperti e riconosciuti come personalità di riferimento in tutto il mondo per il settore tech e media ha garantito ad AirSelfie, per questa operazione di capital raising, un approccio specializzato e di profilo internazionale, perfettamente coerente con la natura dell'azienda londinese ideatrice della flying camera.

Klecha & Co. ha presentato il progetto a un family office che, dopo un processo di due diligence, ha deciso di investire nella realtà di AirSelfie.

"Abbiamo trovato in Klecha & Co. un partner che condivide il nostro stesso spirito imprenditoriale e la stessa passione per la continua innovazione che guida ogni evoluzione della nostra azienda e dei prodotti che presentiamo sul mercato," dichiara Stefano Cabella, CEO di AirSelfie Holdings.

AirSelfie è il prodotto del lavoro e della passione di un team internazionale di talenti: sviluppatori e ingegneri di Shenzhen, designer italiani e un board presieduto da manager con una consolidata esperienza a livello aziendale che coordinano l'AirSelfie Holdings Group, un network di partner in tutto il mondo che si occupano di sviluppo, produzione e distribuzione di AirSelfie su scala globale.

 

Il 2017 è stato un anno fondamentale per l'azienda che ha lanciato sul mercato AirSelfie ottenendo un successo mondiale con vendite della prima flying camera in oltre 81 Paesi e una comunicazione che ha generato oltre 4000 articoli.

Risultati che si attende di confermare e superare con la novità presentata quest'anno: AirSelfie2, l'evoluzione di AirSelfie, dalle performance ancora migliori e una user experience di alto livello.

 

Il design unico e originale dei modelli AirSelfie è stato premiato con prestigiosi riconoscimenti internazionali: è stato recentemente insignito del Red Dot Design Award 2018 nella categoria "Red Dot: Best of the Best" che ha riconosciuto l'innovativa simbiosi tra estetica e funzionalità del prodotto.

AirSelfie è certificato e protetto dall'International Bureau Of The World Intellectual Property Organization (WIPO) che, attraverso una registrazione a livello internazionale, garantisce l'originalità e unicità del design della flying camera.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *