Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Guru Studio nomina Atlantyca Entertainment suo agente di licensing per l’Italia per la premiata serie d’animazione Justin Time

Guru Studio nomina Atlantyca Entertainment suo agente di licensing per l'Italia per la premiata serie d'animazione Justin Time

Guru Studio, leader nell'ambito dell'entertainment per bambini, e Atlantyca Entertainment, società transmediale con sede a Milano, sono liete di annunciare che Atlantyca è stata nominata agente esclusivo di licensing per l'Italia della serie Giust'in tempo (titolo originale: Justin Time) nominata due volte agli Emmy® awards.

Atlantyca si occuperà di tutte le categorie legate ai prodotti di consumo relative al brand, impegnandosi nello sviluppo dell'ambito publishing e interactive e dedicandosi alla produzione di speciali spettacoli dal vivo.

"Justin Time si è rivelato un enorme successo per bambini e famiglie," sottolinea Claudia Mazzucco, CEO di Atlantyca Entertainment. "Siamo entusiasti di lavorare con Guru per sviluppare ulteriormente questo brand verso nuove direzioni che emozioneranno il nostro pubblico, coinvolgendolo ancor di più nelle storie di questi adorati personaggi".

"Justin Time continua a conquistare gli spettatori di tutto il mondo," ha spiegato Jonathan Abraham, Direttore Senior delle vendite di Guru Studio. "Siamo emozionati all'idea di poter lavorare con l'incredibile team di Atlantyca, che certamente ci aiuterà a offrire ancora più linfa vitale a questa serie, grazie a prodotti di consumo e spettacoli dal vivo che faranno divertire i bambini in tutta Italia".

Giust'in tempo è in onda con la sua terza stagione sul canale italiano per bambini in età prescolare Cartoonito e in più di 138 nazioni nel mondo, con 22 episodi da 11 minuti, e 2 cortometraggi da 22 minuti.  

La serie racconta dell'avventuroso Giustino e dei suoi amici immaginari Olivia e Ciuffetto. Insieme viaggiano in ogni angolo del mondo, perché la fantasia di Giustino li catapulta in avventure al di là della vita comune, ambientate in diversi momenti della storia. La serie attinge alle tematiche senza tempo del divertimento, dell'amicizia e dell'avventura.  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *