CASTELLABATE - È stato chiaro il candidato sindaco Domenico Di Luccia. “ Se l’area marina protetta è una risorsa bene , ma se diventa un groviglio di cavilli di ostacoli al lavoro dei nostri pescatori e di coloro che vivono con questa immensa risorsa che è il mare , allora noi usciremo da questa area marina ! “
Entra così nel vivo e va verso la chiusura la campagna elettorale che porterà i cittadini di Castellabate al voto del 3 e 4 Ottobre.
Nella serata il candidato sindaco della lista n*3 “ Castellabate Al Centro” ha anche detto alla vasta platea presente sul suggestivo piazzale di punta dell’inferno , che un altro punto importate in favore della “mobilità turistica” sarà la certezza dell’attivazione di una navetta in pianta stabile che collegherà lo scalo ferroviario di Agropoli con il territorio di Castellabate così di rendere al turista , ma non solo , una rete completa di collegamento diretto .
Castellabate , ha detto Di Luccia non deve “rinascere” perché buon è “morto” , bisogna dare la svolta , fare il salto definitivo verso il futuro , e il futuro è ora . Una squadra giovane e alla prima esperienza politica , nomi e volti che sono pronti a mettersi in gioco per una “Castellabate 2.0 “ . Il domani comincia ora . Anzi comincia dal voto del 3 e 4 Ottobre 2021 .
Marco Nicoletti
@castellabatelive24/ Pagina Facebook
- Pubblicità Elettorale Gratuita 📌
Nessun commento:
Posta un commento