Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

venerdì 24 luglio 2009

Ebook: Stephen Covey su Bruno Editore con le 5 Onde della Fiducia

Stephen CoveyArriva sul mercato italiano la versione digitale gratuita di Business alla Velocità della Fiducia grazie all’accordo tra Max Formisano Training e Bruno Editore

Roma, 22 Luglio 2009 – Dopo lo straordinario ingresso del n.1 della crescita personale Anthony Robbins nel catalogo Bruno Editore, la casa editrice romana annuncia oggi la pubblicazione del n.1 della formazione professionale.

Oratore e consigliere richiestissimo e coinvolgente, Stephen M.R. Covey è il punto di riferimento mondiale su fiducia, leadership, etica e risultati eccellenti. Ha portato la sua azienda, la Covey Leadership Center, ad essere la più grande società di sviluppo di leadership nel mondo, in oltre 40 paesi, con un valore passato da 2,4 milioni a 160 milioni di dollari. È autore di "La sfida della fiducia", un libro rivoluzionario che ha mutato il paradigma della fiducia, dimostrando che non è solo una virtù sociale e segno di debolezza, ma soprattutto una guida economica energica e precisa.

Per la prima volta in Italia, Stephen M.R. Covey sarà a Roma l’11 e il 12 dicembre prossimi per il seminario "Business alla velocità della fiducia", un’opportunità unica per privati, professionisti e aziende di imparare le strategie di uno dei primi formatori al mondo.

Per l’occasione verrà distribuito gratuitamente, a partire dal 24 Luglio, l’omonimo ebook "Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia", grazie all’accordo tra Max Formisano Training, organizzatore del corso, e Bruno Editore, leader italiano degli ebook.

"Abbiamo deciso di distribuire Stephen M.R. Covey in formato digitale – ha dichiarato Max Formisano, presidente di Max Formisano Training – perché gli ebook rappresentano per noi una forma innovativa di approfondimento e crescita che completa la formazione in aula, dove il valore aggiunto è dato dall’esperienza e le competenze del trainer di saper creare interesse e coinvolgimento".
"Abbiamo scelto Bruno Editore come partner – continua Formisano - perché rappresenta sul mercato il numero 1 per quanto riguarda gli ebook sulla formazione personale e professionale e abbiamo pensato di pubblicare materiale sul metodo rivoluzionario che Stephen M.R. Covey ha elaborato e applicato alla sua realtà raggiungendo straordinari risultati in ogni ambito della vita".

"Stephen M.R. Covey è considerato il numero uno della formazione professionale – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – per questo si integra perfettamente nel nostro catalogo specializzato in ebook per la formazione. Conosco Max Formisano da molti anni e abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia, la stessa che Covey insegna essere un pilastro del business".

L'ebook gratis "Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia" è disponibile dal 24 Luglio in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all'anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum di Roma.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi