Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2009

NetBooster-eBay

eBay annuncia la nomina di NetBooster Agency a sostegno del suo team Europeo di affiliazione in Francia, Belgio, Spagna e Italia.  

Parigi - 15 luglio 2009  
 
NetBooster Agency è stata scelta da eBay per supportare il suo team interno nella gestione dei suoi programmi di affiliazione in 4 paesi europei: Francia, Belgio, Spagna e Italia.  
 
Netbooster Agency fornirà una serie di servizi a sostegno del team europeo di affiliazione di eBay, comprese le attività di account management e reclutamento degli editori, analisi dei competiotor, ed amministrazione del programma
. 

Sasha Berson, direttore Internet Marketing per l'Europa, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di unire le nostre forze a quelle di NetBooster Agency per le sue strette relazioni con gli affiliati e per l'approccio flessibile alla gestione dei clienti e dei programmi di affiliazione. Insieme costruiremo un programma caratterizzato da un approccio innovativo ed intenso al reclutamento. La partnership con NetBooster rappresenta la continuazione degli investimenti nel marketing di affiliazione per garantire le migliori opportunità di successo sia ai nostri affiliati che ad eBay."

 
Philippe Seignol e Pierre-Calmard Amministratori Delegati di NetBooster Agency Francia: «NetBooster Agency è fortemente orgogliosa di diventare un partner strategico per un player così importante nell'e-commerce come eBay. Ciò dimostra la competitività dell'agenzia e l'eccellenza dei servizi che offriamo ai clienti. Riteniamo che la nostra professionalità abbia convinto eBay a nominare NetBooster Agency dopo una gara che ha coinvolto diversi competitor» 

Luca Alleva, General Manager di NetBooster Agency Italy, aggiunge:

"Non posso che unirmi all'entusiasmo per un' acquisizione di  questo livello e per la sfida che ci attende. Questa assegnazione rappresenta un'ulteriore dimostrazione della nostra capacità di presidiare ad altissimo livello l'intero ventaglio dei canali digitali."

 
NetBooster Agency è stata fondata nel 1998 ed è un'agenzia di consulenza specializzata nel settore Internet. Caratterizzata da un' ampia e qualificata competenza nell'online marketing, NetBooster Agency è in grado di offrire ai propri clienti un'ampia gamma di servizi tra cui: consulenza strategica, marketing sui motori di ricerca, Sem, Seo, attività di generazione di traffico, media planning e buying.

Con 250 dipendenti, NetBooster è presente in Francia, Italia, UK, Spagna, Germania, Finlandia, Filippine, Cina e Brasile.

Per l'anno fiscale 2008 NetBooster Group ha generato un fatturato consolidato di 43.8 milioni di euro, corrispondente ad un 30% di crescita rispetto al 2007. 
 

Contatto NetBooster:  
Luca Alleva  
alleva@netbooster.com 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *