Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2009

Dialogo Assicurazioni lancia il nuovo blog RC Auto Dialogo Aperto ed apre il dialogo anche sul fronte delle Reti Sociali.

Nuovo blog e profili attivi sulle principali reti sociali in rete per Dialogo Assicurazioni, la società di assicurazioni diretta RC Auto e Moto del gruppo SAI Fondiaria.

[Milano, 16 Luglio 2009] Dialogo, la compagnia di assicurazioni online e telefonica per auto e moto rinnova la sua presenza attiva in rete e lancia il nuovo blog Dialogo Aperto. Attraverso il nuovo blog, raggiungibile all'indirizzo web http://www.dialogoaperto.it, Dialogo, la società di assicurazioni auto online giovane, conveniente ed economica dà il via a una serie di conversazioni online non solo con i suoi clienti, ma anche e soprattutto con l'universo degli utenti web.

Dialogo Assicurazioni approda in rete anche sui principali e più popolari social media networks (Facebook, YouTube, Twitter, Wikipedia, Yahoo! Answers), dove si propone in modo aperto e interattivo all'utenza in rete, con l'obiettivo di diventare un punto informativo, formativo e di riferimento per gli utenti italiani in cerca di informazioni, suggerimenti, e soprattutto di una comunità di utenti legati al mondo delle assicurazioni auto e moto.

Il blog Dialogo Aperto e soprattutto i nuovi spazi di Dialogo Assicurazioni sulle reti sociali si prefissano l'obiettivo di approfondire la conoscenza nell'ambito delle assicurazioni a responsabilità civile. Il nuovo "dialogo aperto" di Dialogo Assicurazioni cercherà di coinvolgere utenti di tutte le età proponendo scambi di opinioni su una gran varietà di argomenti correlati alla sicurezza stradale, alle assicurazioni RC Auto ed RC Moto, alla corrente legislazione ex Legge Bersani ed oltre, con l'obiettivo di far crollare quel muro di confusione e diffidenza che tante persone si trovano davanti a causa della poca informazione al momento della scelta di un'assicurazione, o nell'esercizio dei propri diritti assicurativi.

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo blog su http://www.dialogoaperto.it e a far parte della nuova online community di Dialogo Aperto!

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento rimandiamo al nuovo blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it ed al sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Online Press Office:
email: dialogoaperto@dialogo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *