Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 25 febbraio 2010

Tracciata la strada per vincere in Borsa !

Fino a qualche tempo fa, il piccolo risparmiatore, la casalinga, l'impiegato, o il dirigente, riteneva che investire in Borsa fosse compito di pochi eletti.

E' impossibile vincere in Borsa, e quindi, per avere qualche probabilità, meglio affidarsi a professionisti del settore.

Il 95% di chi ha investito in fondi comuni di investimento, o perchè gli erano stati promessi miracoli, o perchè non ha rispettato delle regole cicliche elementari, ha perso fino al 70/85% del proprio capitale.

Il 95 % dei Traders invece, perde e continua a perdere perchè non usa Metodi statisticamente efficienti

Se Vuoi vincere in Borsa devi studiare !
Oggi puoi imparare dei Metodi con efficacia statistica del 80/85 %

Oggi puoi vincere in Borsa applicando i Metodi spiegati negli Ebook di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on line

Cosa è Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online ?


Proiezionidiborsa Libreria di Borsa : come e perchè

Molti di coloro che si dedicano alla borsa ed, in genere, ai mercati finanziari, hanno determinate esigenze e si domandano : “come realizzarle ?”.


Proiezionidiborsa.com ha voluto raccogliere quest’affascinante sfida.

Ma come ha fatto?

Semplicemente, si è posta nell’ottica del trader e dell’investitore, ed ha cercato di rispondere in prima persona a tali esigenze.
Ma quali sono queste esigenze ?
• Come fare a non perdere soldi, o quanto meno a ridurre al massimo il rischio, sui mercati finanziari ?
• Come fare a superare una visione tradizionale, che ti dice solo “se supera la resistenza, se supera il supporto……”?
• E, soprattutto per tutti coloro che cercano di cogliere il massimo da un trend, come fare ad avere una significativa certezza statistica di quali siano i prezzi ed i setup temporali delle inversioni ?

Ovviamente, a questi e ad altri analoghi interrogativi, molti hanno cercato di dare la LORO risposta, e cos’è successo ?

Esaminiamolo brevemente :
la maggior parte delle tecniche di analisi che vengono studiate, sono testate, nella loro efficacia, su un breve lasso temporale, e questo significa, per chi conosce le leggi della statistica, non sapere come nel tempo si comporteranno questi trading system.

Ma il discorso sui limiti di queste analisi non finisce qui.


Come è strutturata la maggior parte di questi sistemi classici ?


Molto semplicemente, possiamo dire che si tratta di (ri)elaborazioni dei tradizionali concetti di supporto/resistenza, spesso reinterpretati in chiave algoritmica.

Ma questo cosa significa ?

Molto semplicemente, ancora una volta, abbiamo sistemi che, certo, non intercettano che una parte dei trend in corso, e che sbagliano un numero significativo di volte.

Proiezionidiborsa.com si è posta questo obiettivo :

dire basta a tutto ciò, ed offrire al cliente quello che gli altri non offrono :


• validare i metodi di trading solo alla luce di ben precise statistiche;
• offrire metodi che consentono di individuare la maggior parte, e spesso la quasi totalità dei trend in corso, definendo rilevanti punti di svolta, in termini di prezzo e/o di tempo;
• elaborare Metodi semplici che possono essere applicati da tutti, dall'addetto ai lavori, alla casalinga, dal gestore dei fondi all'impiegato,ecc.

Insomma, Proiezionidiborsa.com, la libreria di ebook e di software di borsa che fa la differenza.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi