Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 22 febbraio 2010

Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer: lancio del sito in Italiano!


Zeus Technology, società con sede a Cambridge, ha da pochi giorni lanciato il sito italiano per la promozione di Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer.

Zeus è leader nel mondo nello sviluppo di un software che consente alle aziende di creare, gestire e ottimizzare servizi online, così da poter gestire con la massima efficienza tutte le operazioni di ottimizzazione del traffico di rete, come: bilanciamento intelligente del carico dei server, reindirizzamento di richieste e risposte e monitoraggio delle prestazioni. La soluzione di Zeus è unica nel settore: i prodotti sono infatti interamente software e non dipendono da hardware proprietari; è inoltre facile da configurare ed offre funzionalità potenti.
Il software fornito da Zeus è disponibile in due versioni, Zeus Traffic Manager e Zeus Load Balancer: il passaggio dalla prima versione alla seconda è possibile grazie ad un upgrade che prevede semplicemente il cambio delle chiavi di licenza. Il nuovo sito italiano propone una prova gratuita delle due versioni del software Zeus, così da poter fare una valutazione tecnico/funzionale sull'infrastruttura di rete nella propria azienda.

Per visitare il sito italiano e richiedere una prova gratuita del software Zeus: Zeus Technology www.traffic-management-software.com

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi