Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

Ceramica Galassia. I sanitari più belli del mondo.

Per chi deve scegliere il suo arredo bagno e deve scegliere i sanitari forse è la cosa più importante. Scegliere un arredo bagno che sia, per lui, il più bello del mondo.
Ceramica Galassia è, a detta di molti, uno dei marchi più prestigiosi delle produzione di arredo bagno in Italia e all’estero. Un marchio che ha ogni giorno il consenso del mercato proprio per la sua costante ricerca di linee e forme, in grado di accontentare i desideri di arredo di ogni suo potenziale cliente.
Ceramica Galassia produce arredo bagno dal lontano 1980, creando diverse collezioni di sanitari, lavabi, piatti doccia, ricercando sempre il bello delle linee e la funzionalità degli arredi. Ma il segreto della produzione di arredo bagno di Galassia è la sua idea di bagno, come di un luogo unico dove rilassarsi e dedicare del tempo a se stessi, dove la bellezza delle linee e delle forme non è mai solo estetica ma è anche funzionalità e comodità degli oggetti d’arredo. Quando progetta il proprio bagno, il cliente di Ceramica Galassia, può immaginarsi come sarà bello entrare la mattina nel suo bagno e dedicare un po di tempo a se stesso, o potrà immaginare come sarà unico, rientrando da una lunga giornata di lavoro, trascorrere un po di tempo in una vasca piena di schiuma a rilassarsi e a cancellare la fatica.
Ogni singolo oggetto per il bagno, progettato e poi prodotto, è figlio di questa idea: sanitari pensati per un ambiente bagno da viversi ogni momento.
Sono tanti i modi per vivere il proprio bagno. Nel tempo, Galassia ha progettato sanitari dalle forme classiche, sanitari dalle linee moderne o con soluzioni di design, a volte sembrate ardite, ma che più spesso hanno anticipato i tempi. Una ricerca senza fine, cui si è anche accettato sfide particolari come le serie di lavabi colorati o con le forme della natura con la vasca in Pietraluce. Una ricerca che continua ogni giorno, che non ha bisogno di copiare gli altri perché forte della sua filosofia. Un lavoro tanto più di successo perché non si è sviluppato al chiuso delle mura di un’azienda ma che si è aperto alla collaborazione di architetti e designer che condividevano lo stesso modo di intendere l’arredo bagno.
I sanitari per l’arredo bagno di Galassia sono così. Chi li acquista lo fa perché ha trovato nelle linee, nelle forme, nelle soluzioni di design, tutto ciò che lo rende contento, contento del suo acquisto e contento del suo bagno. Per questo i sanitari di Ceramica Galassia sono i più belli del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *