Milano, 23 febbraio 2012 – NEXIN Technologies S.p.A. (www.nexin.it) rappresenta una novità importante nel mercato italiano e al contempo una grande opportunità per tutte quelle realtà territoriali specializzate in ICT che ambiscono a crescere, proponendo al mercato delle PMI soluzioni “best of breed”, supportate da un grande Gruppo in grado di proporre modelli di delivery sempre più competitivi.
NEXIN si focalizza sulla Piccola e Media Impresa: un mondo molto importante nella struttura connettiva delle aziende italiane, composto da realtà sorprendenti, che sta guardando al futuro con la necessità di evolvere e di cogliere le nuove opportunità del mercato.
“La Piccola e Media Impresa – puntualizza Simone Angeli, amministratore delegato di NEXIN Technologies – ha la necessità di essere guidata da consulenti e fornitori vicini e affidabili, in grado di accompagnarla nel proprio bisogno di sviluppo e di crescita. I principali attori di questo scenario sono rappresentati dai negozi d’informatica, dai rivenditori hardware e software, dai consulenti IT/system integrator, dalle software house e dalle web agency. Ed è proprio a questi Partner che NEXIN si rivolge in qualità di fornitore di servizi calibrati sulle reali esigenze del cliente finale. Servizi supportati da un efficiente Customer Care ed erogati da un team di persone competenti, leali, motivate e disponibili”.
In questo scenario il Cliente viene dunque a posizionarsi al centro dell’attenzione, mentre il Partner opera come il fulcro del business, unico e solo interlocutore di NEXIN verso la PMI.
NEXIN focalizza le proprie energie su quattro obiettivi fondamentali. Prima di tutto sta costruendo una rete di specialisti leader sul territorio, attraverso la selezione dei migliori Partner qualificati del canale tradizionale che rappresentano il reale punto di riferimento delle PMI: negozi di informatica, rivenditori hardware e software, consulenti IT – system integrator, software house e web agency.
Il brand NEXIN viene considerato come punto di riferimento di qualità a livello nazionale nel mercato dei Managed Internet Services per la Piccola e Media Impresa e i Professionisti. NEXIN è sinonimo di servizi qualificati e garantiti e tale valore avrà una sempre maggiore visibilità.
Altro obiettivo quello di veicolare sul mercato delle PMI i “Servizi Internet Gestiti” di NEXIN, attraverso la rete dei propri Partner, offrendo una piattaforma di prodotti e servizi studiati per rispondere alle specifiche esigenze del settore.
Infine, NEXIN mira a rafforzare il ruolo degli operatori ICT e TLC locali, supportando i propri Partner sul territorio con una piattaforma di Customer Care e di supporto commerciale unica sul mercato. Tutto questo per consolidare ogni Partner NEXIN come reale punto di riferimento sul territorio per le PMI locali.
“Nel nostro territorio – conclude Angeli – le piccole e medie imprese sono ben quattro milioni e seicentomila e rappresentano più del 99% di tutte le aziende italiane. Esse producono circa il 70% del valore aggiunto nazionale. La capacità di offrire servizi e prodotti altamente competitivi a queste realtà è la migliore garanzia per crescere insieme in un mercato dalle grandi potenzialità, che richiede sempre maggiori standard qualitativi”.
Con NEXIN il ruolo dei professionisti ICT locali diventa sempre più centrale e si arricchisce di nuovi e importanti fattori strategici. Per conoscere le modalità di partnership, scoprire tutti i vantaggi e approfondire l’offerta proposta ai propri Partner da NEXIN Technologies S.p.A. è possibile contattare lo 011/0267382, o compilare il form a questo link http://www.NEXIN.it/contattaci-e-lascia-il-tuo-contatto
______________________________________________________________________________
NEXIN Technologies S.p.A.
NEXIN Technologies S.p.A. si sta imponendo sul mercato nazionale con una rete di Partner sempre più importanti a copertura del mercato nazionale delle PMI. NEXIN propone ai propri Partner servizi dedicati alla registrazione e al mantenimento di SLD, alla consulenza su ricerca e scelta del nome a dominio più adeguato, alla On-Line Brand Protection e alla gestione dei DNS. Offre inoltre la creazione e la gestione di server virtuali all’interno del NEXIN Private Cloud Environment (basato su VMWare e Open Stack) e applicazioni verticali orientate al business delle PMI, rese disponibili in modalità SaaS. NEXIN supporta i propri Partner anche con un’offerta legata all’hosting di Apps, alla
connettività (ADSL, HDSL e F.O., erogata attraverso la rete NEXIN caratterizzata da QoS garantito end-to-end) e ai servizi di telefonia fissa VoIP (Voice over IP) e di video conferenza, proposti attraverso nuovi paradigmi di delivery basati sul NEXIN Private Cloud Environment.
NEXIN, inoltre, attraverso la Divisione Corporate – Teligo – propone alle Medie e Grandi Imprese un’offerta completa di servizi rivolti all’outsourcing infrastrutturale. L’attuale modello di go-to-market della Divisione Corporate Teligo è il risultato di un attento processo di adesione ai valori, alla vision e alla mission di NEXIN e vede nella valorizzazione e nella crescita del Partner l’elemento di maggior successo.
L’offerta NEXIN è caratterizzata da servizi Cloud intesi come Iaas (Infrastructure as a Service) e da servizi tradizionali di Colocation presso i propri Datacenter di Milano e Torino. NEXIN, operatore autorizzato, eroga i servizi di connettività Internet e WAN (Wide Area Network) attraverso accordi con i principali Carrier nazionali e internazionali gestendo end-to-end ogni singolo link geografico.
Per ulteriori informazioni: www.nexin.it
Nessun commento:
Posta un commento