Cerca nel blog
venerdì 24 febbraio 2012
Difendersi dalla caduta dei capelli in primavera. Nuovi trattamenti in vendita su Meditua.it
Riccione, 24 febbraio 2012 – Dopo il freddo del mese di febbraio, i capelli saranno sottoposti tra pochi giorni allo stress del cambio di stagione e la primavera, così come l’autunno, è un periodo che mette a rischio la tenuta del capello.
Per questo il sito di vendita online di prodotti parafarmaceutici e cosmetici Meditua.it presenta nuovi trattamenti che contrastano la caduta e articoli per la salute dei capelli specifici sia per gli uomini, soggetti più interessati a questo fenomeno, che per le donne.
Prodotti anti-caduta, ma anche creme e fiale anti-età e rinvigorenti, studiati per la ricostruzione del capello e la prevenzione dell’indebolimento, a prezzi scontati. Nel negozio online di Meditua.it si trovano tante promozioni su tanti trattamenti della linea Vichy, tutti scontati, come Vichy Aminexil Pro donna con una nuova formula rinforzata per contrastare le cause all'origine della caduta dei capelli, e lo stesso trattamento con identiche proprietà anti-caduta anche per gli uomini Vichy Aminexil Pro uomo.
E poi ancora un prodotto dal risultato sicuro e visibile in sole 3 settimane, Vichy siero anticaduta ed antirottura all'Aminexil, siero arricchito di molecole anti-caduta dall’azione provata.
Nel negozio online si trovano anche prodotti della linea Bioscaline, come le Fiale capelli uomo che, arricchite di Cronobiogenina, ne fanno una soluzione scientificamente avanzata per contrastare la caduta temporanea e l'iniziale diradamento. E ancora il trattamento anti-età Genetics-LPA, clinicamente efficace nel favorire la ripresa funzionale dell'attività di follicoli piliferi e cuoio capelluto, capace di moltiplicare le cellule creatrici di fibre cheratiniche nuove, acquistabile con forti risparmi.
I prodotti e i trattamenti sono già in vendita su Meditua.it, tutti sono scontati rispetto al normale prezzo di vendita, e la consegna garantita entro 48 ore lavorative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet all'indirizzo www.meditua.it, oppure chiamare il numero 0541 455097 (lunedì – martedì – giovedì - venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19).
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento