Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

Che gioco scegli?

Il mondo di internet ci attrae in modo particolare ed espressivo, siamo catturati e ipnotizzati proprio dalla sua poliedricità e dalla libertà essenziale che favorisce l’informazione di ciascun navigatore approdato nella rete. Siamo liberi di cercare, approfondire, condividere, immaginare, supportare, evidenziare, fantasticare, imponendo radici in ogni angolo del globo attraverso l’attività che ci soddisfa maggiormente, e cosa ancor più fondamentale possiamo liberare il nostro pensiero, nel momento esatto in cui siamo intenti a formularlo.
Non servono ricerche scientifiche che confermino l’utilizzo ormai assodato del mezzo comunicativo più moderno e più utilizzato nell’ultimo decennio, ossia internet; non a caso, oltre che per scopi lavorativi è ormai noto che nei momenti liberi, nelle situazioni di pausa, a casa, in ufficio, dopo la scuola, il riflesso condizionato più comune è quello di accendere il pc e connettersi alla rete, per distogliere le nostre attenzioni, e focalizzarci in attività nuove, estranee alle componenti che siamo soliti ricercare, nell’intento di svagare la nostra mente. Il mondo online in definitiva viaggiano non solo cultura ed informazione diretta, ma anche svago, ed una delle attività più gettonate è la possibilità di divertirsi giocando online. A volte proprio attraverso le attività ludiche potreste non solo dar sfogo alla vostra immaginazione, scegliendo il gioco più adatto al vostro stato d’animo ed alle vostre capacità, ma potreste anche mettere alla prova le vostre abilità e le vostre passioni.
Il portale giochi serpente.com offre una vasta ed ampia scelta di giochi online da utilizzare in modo completamente gratuito e semplificato. L a pagina iniziale è semplice ed intuitiva e suddivide i giochi in modo tale che possiate trovare agevole la ricerca, infatti avrete a disposizione la possibilità di sperimentare giochi d’azione, d’auto, giochi divertenti, giochi da tavolo, giochi per due e tanto altro ancora. La novità poi interattiva è espressa dalla presenza di un guestbook operativo attraverso il quale potrete far sentire la vostra voce ed interagire in modo concreto con gli utenti del portale. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, infatti ciascuna categoria riporta un elenco lunghissimo di giochi con difficoltà variabile, da sperimentare, per mettere alla provo giorno dopo giorno le vostre abilità, offrendovi sfide sempre più allettanti. Senza alcun dubbio troverete il gioco giusto, quell’ intreccio essenziale in grado di stuzzicare in pieno relax il vostro intelletto, capace di offrire al vostro cervello un meritato riposo o relax, in qualsiasi momento della giornata, potrete usufruire del portale giochi serpente.com per dare sfogo ad una nuova idea di relax iperattivo e sempre aggiornato. Il bello del contesto è la possibilità di giocare gratuitamente, in misura illimitata, cosa desiderare di più, per esser certi e convinti non dovrete fare altro che giocare, divertirvi e appurare l’effettivo vantaggio offerto.
http://www.giochiserpente.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *