Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

Gualazzi, Flavio Oreglio e la fattoria degli animali: grandi spettacoli da vincere con CheMagazine!

MACERATA – Tre eventi da non perdere: questa settimana “CheMagazine!” regala il musical “La fattoria degli animali”, lo spettacolo di Flavio Oreglio e il concerto di Raphael Gualazzi. Il concorso della rivista edita dal Gruppo Esserci Comunicazione, con la collaborazione delle Amministrazioni comunali di Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio (FM) e Treia, mette in palio sei biglietti da vincere sul profilo facebook (https://www.facebook.com/chemagazine).
Il primo appuntamento è per sabato 4 febbraio alle ore 21, al teatro comunale di Treia. La rassegna teatrale per ragazzi porta sul palco la “Compagnia delle stelle del Sistina” con lo spettacolo “La fattoria degli animali”. Un grande musical dall’imponente scenografia, animata dalle musiche originali di Aldo Passarini, racconta una storia di grande attualità, sui valori fondamentali di una società attenta all’ambiente e ai beni comuni. Una schiera di animali parlanti incanta i più piccoli e non manca di far riflettere i più grandi.
Si prosegue con l’estro di Flavio Oreglio ed il suo “Sulle spalle dei giganti – Le radici pagane dell’Europa”, il 5 febbraio al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Alle 21.15 il sipario si apre su un viaggio che porta lo spettatore tra i ricordi scolastici del protagonista, ripercorrendo la storia dell’umanità dalle guerre puniche ad oggi. Filo conduttore: la lotta per il potere. Quel potere in mano ai grandi che forgiano il pensiero comune è il tema di fondo dell’accusa mossa da Oreglio, in una società in cui il valore della parola democrazia è sempre più vuoto.
Si chiude sulle note di Raphael Gualazzi. Il talento urbinate arriva lunedì 6 febbraio, alle 21.30, al teatro Rossini di Civitanova Marche con il tour “Reality and Fantasy”. Già sold out a Roma e Milano, ha fatto guadagnare al musicista, vincitore a Sanremo Giovani, l’Eurostar Awards 2011. Sei strumentisti accompagnano il pianoforte di Gualazzi per una performance che prevede oltre alle sue composizioni originali, diversi pezzi dal repertorio americano anni ’30.
Partecipare al concorso di “CheMagazine” è semplice e gratuito. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *