Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

Investimenti immobiliari a NewYork: avremo dei risultati apprezzabili, facendo una scelta di stile

Vorremmo fare un investimento con i nostri capitali, ma vorremmo riuscire a farlo con la certezza di affidarli a buone mani, di farli ben fruttare. Scegliere di investire immobiliare: New York, Brooklyn, Manhattan... potrebbe essere la decisione giusta.

Si possono trovare delle ottime proposte di alloggi in vendita a New York, che prospettano buone potenzialità di guadagno. Non è strettamente necessario essere degli esperti della città, per approfittare di una buona occasione, è sufficiente cercare l'aiuto di agenzie di esperti, che possano mettere la loro competenza e professionalità a nostra disposizione. Anne-Laure Touchard, da anni si interessa di intermediazione immobiliare per conto di europei nel territorio statunitense. Offre la sua esperienza al servizio degli investitori, offrendoci di portare avanti con la sua agenzia tutta la trattativa. L'agenzia raccoglie la delega e il mandato per la vendita o la locazione degli alloggi, quindi li offre interessandosi di farli visionare e raggiungere un'intesa economica, in maniera che sia indispensabile il contatto fra venditore e compratore soltanto al momento effettivo della stipula del contratto.

A seconda del motivo per cui cerchiamo un appartamento a New York, ci saprà consigliare senza dubbio la soluzione più conveniente per noi: per fare un investimento, o per avere un punto di riferimento in una città nella quale ci troviamo spesso, magari motivi di lavoro? Facciamo un investimento di stile e che ci prospetta un buon rendimento: investiamo in un appartamento a New York.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *