Cerca nel blog

sabato 11 febbraio 2012

La subacquea per disabili - Sub Senza Frontiere

Vogliamo rendervi partecipi dei nostri successi dello scorso anno che grazie al contributo dei tanti amici, ci hanno consentito di raggiungere un obiettivo davvero storico:
il 27 dicembre 2011 siamo diventati proprietari di un fantastico ed indispensabile Fiat Ducato 2.8 con licenza d’uso speciale del valore di 7.000 euro.

Le iniziative e gli obiettivi del 2012 restano ambiziosi ma come sempre siamo certi che la forza del gruppo ci aiuterà a raggiungere anche questi!!

Per entrare nello specifico, quest’anno vorremmo acquistare n°3 maschere gran facciali del valore complessivo di circa 2.500 euro. Queste maschere sono molto importanti perché consentono di parlare sott’acqua e respirare contemporaneamente aiutandoci nella formazione subacquea delle persone non-vedenti.

Quindi ora ci auguriamo che anche tu vorrai far parte della nostra Associazione tesserandoti on line per il 2012 e invitando anche i tuoi amici a farlo.
Tutto questo ti richiederà meno di due minuti:
Vai sul sito alla pag. : http://www.subsenzafrontiere.it/ita/Chi_siamo/Tesseramento.html , inserisci in alto i tuoi dati e al termine riceverai una mail con l’ufficializzazione del tesseramento.

Contribuisci anche tu a far crescere il gruppo dei Sub Senza Frontiere!

Lo staff di
Sub Senza Frontiere

www.subsenzafrontiere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *